“Bloccata a letto, chiamato il 118”, Raffaella sta male: cosa è successo all’ex dama di Uomini e Donne

Raffaella Scuotto ha avuto un imprevisto di salute che l’ha costretta a chiamare il 118: l’ex dama è infatti rimasta bloccata a letto.

La giovane è oggi felicemente fidanzata con Brando, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha conosciuto proprio nel corso della trasmissione. I due si sono infatti incontrati in quello studio televisivo, si sono innamorati e da allora non si sono più separati, tanto che il loro legame procede oggi nel migliore dei modi. Numerosi sono gli scatti e i video che li ritraggono insieme e affiatati, e che vengono seguiti dai loro followers.

raffaella scuotto sta male
Malore per Raffaella Scuotto (foto screenshot) arabonormannounesco.it

A preoccupare i fan è stato adesso un racconto che è stato fatto proprio da Brando: la Scuotto è rimasta improvvisamente bloccata a lei e il suo fidanzato è andato in panico.

Come sta Raffaella Scuotto e cosa è successo

Brando e Raffaella si stanno godendo le proprie vacanze estive e, nonostante abitino in due città diverse, stanno riuscendo a vedersi spesso e a vivere appieno il proprio amore. Non mancano infatti le tante fotografie sulla riva del mare, in spiaggia, in posti romantici che sono ormai diventati i luoghi più importanti per loro. I fan si sono però recentemente allarmati a causa di una confessione fatta dai due e che riguarda quello che è accaduto la scorsa notte, proprio in occasione del compleanno dell’ex dama.

raffaella scuotto sta male
Raffaella Scuotto, il racconto (foto ig) arabonormannounesco.it

Raffaella ha infatti compiuto gli anni e, per l’occasione, il suo fidanzato aveva deciso di farle una sorpresa a letto allo scoccare della mezzanotte. “Ieri sera stavamo giocando, le faccio gli auguri“, ha fatto sapere lui, “all’improvviso non le esce una spalla e resta bloccata nel letto“. La stessa è infatti rimasta in quelle condizioni per circa due ore, fin quando non è arrivato il 118 per risolvere la situazione. “Tra l’altro ci avevano detto che era crollato un ballatoio alle vele di Scampia“, ha fatto sapere Brando, “e quindi tutte le ambulanze erano occupate“.

L’ex tronista ha inoltre fatto notare che anche lui era rimasto bloccato a Shark El Sheikh in occasione del suo compleanno, e che la stessa sorte è successa anche a Raffaella. “Siamo perseguitati dalla sfortuna“, ha infatti detto lui. E ancora: “Lei non si muoveva, non si voleva far aiutare in nessun modo“, ha continuato Brando, “io mi sentivo impotente ed ero sul balcone a vedere quando arrivata l’ambulanza”.

Il video ha fatto preoccupare i fan, anche se Raffaella ha subito chiarito che ora è tutto finito e che sta decisamente meglio.

Gestione cookie