Bianca Berlinguer, la pazienza è finita: brutto epilogo per il suo programma

Bianca Berlinguer, addio pazienza: la conduttrice è infuriata come non mai e il motivo potrebbe essere tremendo, ecco perché

Una delle conduttrici che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano è proprio lei, la grandissima Bianca Berlinguer. Nel corso della sua carriera, ha più volte dimostrato di essere una bravissima giornalista e questo ha influito anche nei suoi format che hanno sempre raggiunto un ottimo livello di share televisivo. Ultimamente, qualcosa è andato storto e la donna è parecchio scossa: ma cosa è davvero successo a Bianca? Ecco la verità.

Bianca Berlinguer dramma
Bianca Berlinguer infuriata come non mai, ecco perché – credit ansa- arabonormannaunesco.it

Dopo diversi anni di collaborazione con l’azienda pubblica Rai dove conduceva un programma seguito da milioni di spettatori, ha colpito il pubblico per aver scelto il passaggio in Mediaset, per via di una proposta super allettante fatta dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi: la donna, infatti, ha cominciato a condurre il noto programma Stasera Italia, colpendo per la sua grandissima professionalità. 

Secondo Dagospia, il guadagno da capogiro che le è stato proposto da Pier Silvio Berlusconi è davvero molto esagerato: pare che la donna “ha strappato a Pier Silvio non solo un contratto da direttore di telegiornale, ha fatto anche assumere a tempo indeterminato due sue più fidate collaboratrici, guadagno all’incirca una somma che si aggira intorno ai 600 mila euro. 

Ultimamente, la donna si è rivelata molto arrabbiata per qualcosa che non le è andata giù per nulla: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Bianca Berlinguer, infuriata come non mai: ma cosa è davvero accaduto?

Nonostante la grande impresa di Pier Silvio Berlusconi di voler cambiare la prospettiva dell’azienda per dare un tocco di maggiore serietà all’informazione, Mediaset non è riuscita a battere la concorrenza. L’avvento di Myrta Merlino e di Bianca Berlinguer non hanno portato ai risultati sperati. Pare, infatti, che il canale di rete 4 non premi affatto la Berlinguer, poiché vicino a Fratelli D’Italia, il partito di Giorgia Meloni.

Bianca Berlinguer dramma
Bianca Berlinguer dramma mai visto prima- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Il motivo potrebbe essere legato al fatto che la conduttrice, è figlia dello storico Enrico Berlinguer, e chiaramente di sinistra. Nonostante le critiche, Pier Silvio Berlusconi ha voluto dire la sua affermando che i numeri sono pari a quelli della precedente stagione. Anche se, il programma di Bianca Berlinguer “E’ sempre cartabianca”, non si schioda dal 5,6 % di share che equivale a circa 800 mila spettatori per puntata. 

Le cose non vanno benissimo per Bianca, infatti lo dimostra il suo nervosismo testimoniato da un fuorionda trasmesso da Striscia la notizia: la Berlinguer critica i servizi mandati in onda nel suo programma, considerandoli vere e proprie schifezze, minacciando di andarsene. 

Gestione cookie