Bianca Atzei, il cambio look conquista tutti: il nuovo colore rosso fuoco l’ha ringiovanita

Bianca Atzei ha deciso di rivoluzionare la sua acconciatura, ha detto addio ai capelli neri per passare a un tono molto più acceso. 

Bianca Atzei ha scelto di cambiare look, la cantante è andata dal suo parrucchiere di fiducia e ha completamente stravolto la sua capigliatura, il risultato è davvero strepitoso.

bianca atzei cambio look
Bianca Atzei cambia look, la foto della rivoluzione (IG Biancaatzei) – Arabonormannounesco.it

La Atzei ha documentato tutto sui social, dal lavaggio fino al risultato finale che è davvero sorprendente. Probabilmente in vista dell’arrivo della primavera ha deciso di cambiare colore e quello nuovo pare essere piaciuto molto a lei ma anche a chi la segue.

Bianca Atzei cambia colore di capelli, ha scelto il rosso fuoco

Bianca Atzei ha rivoluzionato totalmente il suo look cambiando colore di capelli. La cantante ha mostrato il risultato finale sui social e ha ricevuto molti complimenti per questa grande novità.

bianca atzei nuovi capelli
Bianca Atzei, i nuovi capelli rosso fuoco (IG Biancaatzei) – Arabonormannounesco.it

Come si vede dall’immagine, la Atzei ha scelto un colore molto particolare. Ha optato per una base più scura e una decolorazione sulle punte. Dal rosso mogano si passa a quello fuoco, per una sfumatura che la ringiovanisce tantissimo. Negli ultimi tempi la cantante aveva dei capelli piuttosto scuri, ma adesso con l’arrivo della primavera ha scelto per illuminare il suo volto.

E va detto che questa tinta le dona davvero moltissimo, le fa risaltare gli occhi verde acqua e al contempo la fa sembrare molto più giovane. Un risultato strepitoso di cui Bianca può dirsi più che soddisfatta. Recentemente l’abbiamo vista in televisione al fianco del suo compagno Stefano Corti. La coppia è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e nel suo salotto televisivo hanno raccontato questo primo anno da genitori.

La cantante ha raccontato che il compagno le chiede spesso un secondo figlio, non vorrebbe perdere tempo e allargare subito la famiglia. Ma Bianca ha spiegato che questo non è il momento, non ha escluso dunque l’ipotesi ma preferisce aspettare. Del resto è trascorso pochissimo tempo da quando Noa e forse vuole aspettare che cresca un po’ per avere un altro figlio. La coppia, nonostante sia molto innamorata, ancora non è sposata.

E nel salotto di Verissimo hanno parlato anche dei fiori d’arancio, Stefano Corti rivolgendosi alla compagna le ha detto: “Arriva quando meno te lo aspetti. Sarà una cosa sicuramente particolare ma comunque arriverà”. Così la iena ha lasciato intendere che ha intenzione di chiedere la mano della compagna, ma pare proprio che voglia sorprenderla.

Gestione cookie