Belen%2C+spavento+in+diretta+con+il+figlio+Santiago%3A+%26%238220%3BOddio%2C+che+succede%26%238221%3B
arabonormannaunescoit
/belen-spavento-in-diretta-con-il-figlio-santiago-oddio-che-succede/amp/
Cultura

Belen, spavento in diretta con il figlio Santiago: “Oddio, che succede”

Belen Rodriguez, spavento in diretta social con il figlio Santiago: “Oddio, che succede…” La reazione inaspettata della showgirl argentina.

Showgirl di successo, volto social accreditato, Belen Rodriguez spesso è stata protagonista del gossip a causa dei diversi flirt che avuto. In particolare la storia con Stefano de Martino è stata al centro di diversi rumors: i due hanno un figlio, Santiago, e dopo le nozze è sopraggiunta la separazione, poi si sono ritrovati, ma nel frattempo Belen ha avuto in flirt con Antonino Spinalbese da cui ha avuto una bellissima bambina, Luna Marì.

Belen Rodriguez a Le Iene-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Nell’ultima stagione televisiva Belen ha scelto di allontanarsi dai riflettori e dedicarsi con maggiore attenzione ai figli. Ha vissuto un periodo non facile di cui ha parlato anche in diverse interviste. Ufficiosamente ha un nuovo fidanzato, ma desidera mantenere un basso profilo, anche per questo evita di apparire in coppia anche sui social. Al centro del suo interesse ci sono Santiago e Luna a cui dedica molto del suo tempo. I due bambini sono bellissimi, vivono con la mamma, ma entrambi hanno un rapporto speciale con i rispettivi papà.

Come molti altri personaggi noti anche Belen ha scelto di mostrare i figli sui social. Sono diverse le immagini e i video condivisi dall’argentina dove appare con Santiago e Luna. Quest’ultima è una bambina dolcissima, spigliata e perfettamente a suo agio davanti alla telecamere. Spesso Belen si è mostrata con la figlia mentre si trucca o si fa i capelli e Luna è apparsa divertita e affascinata dalla bellissima mamma. In un recente video è successo qualcosa di non prevedibile che ha spaventato particolarmente Belen.

Belen Rodriguez spaventata da Santiago: “Cos’è successo?”

Intenta a truccarsi, a mostrare alcuni dei prodotti usati per il suo make up Belen Rodriguez è apparsa sui social in un video dove è accompagnata dalla piccola Luna. La figlia l’abbraccia., la coccola e Belen simula anche una nuova capigliatura per la bambina: “Vediamo come staresti mora…”, e le mette i suoi capelli in testa. Luna sorride e continua a fare le coccole alla mamma, che apprezza con entusiasmo il momento.

Belen Rodriguez. spavento in diretta-foto ig @belenrodriguez- .arabonormannaunesco.it

Una voce fuori campo spaventa la showgirl argentina: “Mamma non ti spaventare”, grida Santiago. Immediata la reazione di Belen: “Oddio che succede?!”. Il bambino non rivela poi cos’è accaduto, ma la showgirl si è prestata al gioco e ha assecondato il primogenito.

I commenti sotto al video sono stati diversi: c’è chi ha esaltato la bellezza della piccola Luna e chi invece accusa l’argentina di sfruttare i figli per ottenere qualche like in più. Oggi Belen appare immune alla critiche, vive il suo quotidiano ignorando le cattiverie degli haters.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago