Belen e il selfie “intimo” in bagno: il dettaglio non sfugge, cosa c’è nella sua toilette

Belen Rodriguez si è scattata un selfie nel bagno del suo appartamento e tutti hanno notato una cosa, cosa c’è in questa stanza della casa. 

Belen Rodriguez negli ultimi tempi condivide spesso sui social sue immagini, questa volta ha pubblicato un selfie ‘intimo’ direttamente dal bagno della sua casa di Milano. Non è la prima volta che mostra questa stanza della casa, ma adesso tutti hanno notato un dettaglio.

belen rodriguez selfie in bagno
Il selfie in bagno di Belen Rodriguez, una stanza enorme (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannounesco.it

La showgirl argentina ha un meraviglioso appartamento, grande e spazioso con un arredamento moderno e chic. Anche il bagno, chiaramente, non è da meno.

Il bagno di casa di Belen Rodriguez, cosa c’è in questa stanza

Il bagno di Belen Rodriguez è una stanza davvero molto grande, è qui che Belen si dedica alla cura della sua pelle e del suo aspetto. Negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto proprio dalla toilette e tutti hanno notato una cosa.

bagno belen
Come è fatto il bagno di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannounesco.it

Come si vede nell’immagine all’interno del bagno della show girl c’è un suo grande ritratto in bianco e nero appeso sopra la vasca da bagno. Questa stanza è molto particolare, il lato della vasca sembra essere fatto in pietra e marmo dal colore grigio antracite, c’è anche una grande cabina doccia e un piano dove si trova il lavandino. Quest’ultimo e in legno e si può notare che Belen sopra ha praticamente di tutto.

Oltre a un’infinità di prodotti, un altro dettaglio è quello di un quaderno, dove probabilmente la showgirl sta scrivendo qualche suo pensiero, una sorta di diario dove scrivere ciò che prova. Ci sono poi una serie di beauty rigorosamente di marca, pare siano Louis Vuitton e creme e cosmetici come non ci fosse un domani.

Il bagno di Belen Rodriguez è davvero molto particolare, una stanza molto grande dove la Rodriguez trascorre molto tempo. Da qui, infatti, gira diversi video pubblicitari che poi condivide sui social e si dedica alla sua skin care. La show girl, che è tornata single da qualche settimana, si sta dedicando molto ai figli e a se stessa, pare che adesso voglia scrivere un libro sulla sua vita. Intanto si vocifera che sia stata lei a lasciare Lorenzoni – l’ha raccontato Dandolo su Oggi – perché non l’avrebbe capita fino in fondo e aveva il timore che la storia potesse avere anche interessi pubblicitari. Un’altra delusione d’amore per la Rodriguez che però, come più volte ha detto, non smette di crederci.

Gestione cookie