Beautiful, quale futuro per Finn e Steffy? Parla Jacqueline Macinnes Wood

Beautiful, in un’intervista, l’attrice Jacqueline Macinnes Wood parla del futuro di Finn e Steffy. Cosa potrebbe accadere? 

Beautiful, da sempre, sorprende continuamente i propri telespettatori con nuove trame inaspettate, ed è ciò che sta per fare anche questa volta.

Beautiful, l'attrice che interpreta Steffy parla del futuro dei due
Beautiful, Finn e Steffy: che futuro avranno-arabonormannaunesco.it

Nelle puntate italiane della soap, abbiamo visto diversi colpi di scena, a partire dalla scelta di Douglas di andare a vivere con Steffy e Finn, mossa che nessuno si sarebbe aspettato. Hope è rimasta senza parole, come d’altronde anche Thomas, che aveva fatto di tutto affinché il figlio potesse scegliere con chi vivere.

Ma il periodo nero di Hope non è certo finito qui, perché Steffy le ha comunicato anche che la sua linea di moda, la Hope for the Future, stava andando male e rischiava grosso. C’era dunque bisogno di aiuto, e l’unico in grado di risollevare le sorti della linea era Thomas Forrester. Chiaramente questo ha scatenato reazioni contrastanti, con Hope che non era affatto convinta di questo ritorno. Alla fine, però, Hope ha dovuto accettare il rientro del Forrester, nonostante il parere contrario di Liam.

Beautiful, spoiler Usa: l’attrice che interpreta Steffy parla del futuro della coppia

L’attrice Jacqueline Macinnes Wood, che interpreta Steffy, in un’intervista con Soap Opera Digest, ha rivelato cosa potrebbe accadere tra Steffy e Finn nelle future puntate di Beautiful, in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, quale futuro avranno Steffy e Finn
Beautiful, Steffy e Finn (@mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

Come sappiamo, in Italia siamo indietro rispetto agli Usa, per cui alcune dinamiche le conosciamo solo tramite spoiler e poi le vedremo più in là anche nel nostro Paese. Un primo spoiler è che Sheila, che per molto tempo ha causato guai a Steffy e a suo figlio Finn, facendo tra l’altro gesti gravissimi, ora potrebbe essere vista diversamente dall’uomo.

Nelle puntate americane, Sheila ha sposato Deacon, ma c’è stato un doppio delitto a Il Giardino, il locale gestito da Sharpe e in molti pensano che sia stata colpa di Sheila. E ovviamente, Steffy è la prima a supporlo. Il suo personaggio potrebbe vivere una crisi con Finn, a causa di Sheila e non solo. Finn, infatti, non condivide il pensiero della moglie, in base a cui Sheila sia l’assassina dei due uomini (uccisi in momenti diversi). Per Finn, non avrebbe ragione di farlo, ma per Steffy, lei non ha bisogno di un motivo, in quanto è una sociopatica omicida.

Il punto è che Finn dovesse perdonare Sheila per aver quasi ucciso Steffy, potrebbe davvero perdonarle ogni cosa. Steffy, tuttavia, non demorde, spiega l’attrice, non lascerebbe il suo uomo. Steffy «sa che finché Sheila non se ne andrà per sempre, Finn sarà sempre attratto da lei. Questo ha frustrato Steffy, ma lei non ama Finn di meno. Steffy ama davvero Finn. Ma quante volte Steffy può affrontare questa situazione con Finn prima di esserne completamente logorata?».

C’è tuttavia una minaccia peggiore per il suo matrimonio con Finn, ed è Hope. Vedremo, infatti, che la figlia di Brooke e Deacon sarà molto presa dal marito di Steffy, ma quest’ultima ancora non lo sa. Macinnes Wood rivela che per ora Steffy non ha «la minima idea che Hope abbia regolarmente delle fantasie su Finn. Quando questa verità verrà rivelata a Steffy… sarà meglio che Hope sia molto, molto lontana!», chiosa.

Gestione cookie