Beautiful, la verità sul l’omicidio di Hollis: Luna è disperata

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: un nuovo omicidio sconvolge tutti, chi ha ucciso Hollis e perché.

Beautiful si tinge di giallo nelle puntate attualmente in onda in America. Come è noto, tra gli episodi trasmessi negli USA e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono un bel po’ di mesi ma, grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa sta accadendo alla famiglia Forrester. E negli ultimi episodi sta succedendo davvero di tutto.

Beautiful spoiler, dopo Tom muore anche Hollis
Beautiful anticipazioni, la verità sulla morte d Hollis (Arabonormannaunesco.it)

Ben due morti improvvise hanno sconvolto la tranquillità dei protagonisti, anche perché sono avvenute a distanza di poco tempo e nello stesso luogo. Si tratta de Il Giardino, il ristorante preso in gestione da Deacon Sharpe, sconvolto per gli ultimi avvenimenti. Dopo la morte di Tom, anche il cameriere Hollis perderà la vita in circostanze assolutamente sospette. Il corpo del ragazzo sarà ritrovato proprio all’interno del locale da una sconvolta Sheila. In seguito gli spoiler (sconvolgenti) provenienti da oltreoceano.

Beautiful, spoiler americani: Luna distrutta per la morte di Hollis, cosa è successo

Già sconvolto per la morte di Tom, Deacon dovrà dire addio anche a Hollis,. Il protagonista di Beautiful perderà ben due collaboratori del suo locale in pochissimo tempo e si chiederà: si tratta di una coincidenza? La risposta è no poiché l’autopsia eseguita da Finn e Li sul corpo di Hollis svelerà una verità agghiacciante: il cameriere è stato avvelenato. Proprio come Tom, morto dopo aver bevuto un drink corretto con una sostanza tossica. Chi ha ucciso i due uomini?

Beautiful spoiler, nuovi omicidi sconvolgono la trama
Beautiful anticipazioni, qualcuno ha ucciso Hollis – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Probabilmente la stessa persona, poiché Hollis era impegnato a indagare sulla morte di Tom e a scoprire l’identità dell’assassino. Poco prima di essere ucciso, il cameriere troverà all’interno dello zaino di Tom delle lettere molto particolari, rimanendo sconvolto dal nome del mittente. Sheila Carter, ancora in libertà, non può non restare in cima della lista dei sospettati (soprattutto nella mente di Steffy Forrester) , ma attenzione a Poppy Nozawa, che con Tom ha avuto una relazione anni addietro…

Li, dopo l’esame tossicologico, ammetterà di avere un sospetto e di essere sicura circa il nome dell’assassino di Tom. Nel frattempo, Luna soffrirà moltissimo per la perdita del suo amico e potrà contare sul confronto del padre Bill, che la aiuterà a superare questo momento. Il mistero si infittisce in quel di Los Angeles e i colpi di scena saranno tantissimi.

Gestione cookie