Beautiful, Finn è costretto a una scelta: cresce la tensione tra Sheila e Steffy

Beautiful, Finn si troverà di fronte a una scelta importante e questo porta la tensione alle stelle tra Sheila e Steffy. Cosa succede.

Nelle puntate precedenti di Beautiful, abbiamo visto tutta una serie di colpi di scena. A partire dalle difficoltà che si stanno abbattendo su Hope Logan, per arrivare ai problemi di Sheila.

Beautiful, Finn costretto a una scelta
Beautiful, Finn deve fare una scelta difficile-arabonormannaunesco.it

Facendo un breve recap delle scorse puntate, osserviamo come Hope abbia risentito molto della scelta di Douglas di andare a vivere con Steffy e Finn, invece che con lei e Liam. Questo non se lo aspettava, e non riesce a farsene una ragione. Abbiamo visto, inoltre, come Steffy abbia spiegato anche che sarebbe meglio che Thomas rientrasse come stilista nella linea di moda della Logan, la Hope for the Future.

La linea sta andando a rotoli, e Thomas potrebbe salvarla. Ma Hope non è convinta e Liam la supporta in questa idea. Nel frattempo, Sheila ha tradito Bill con Deacon, cosa che avrebbe dovuto evitare, sapendo benissimo a cosa potrebbe andare incontro. Il magnate, infatti, le aveva detto chiaramente che se lo avesse tradito, l’avrebbe spedita direttamente in prigione.

Beautiful, spoiler Usa: Finn deve prendere una decisione importante

Nelle puntate americane di Beautiful, che andranno in onda in Italia tra diverso tempo, ci sarà una discussione tra Finn e Steffy, a proposito di Sheila.

Beautiful, la decisione di Finn
Beautiful, Finn e Sheila (@mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

Nelle puntate italiane sappiamo come Finn odi la sua madre biologica per tutte le sue malefatte, ma stavolta sarà diverso. Negli episodi che vedremo tra un tot di tempo, ci saranno ben due delitti a Il Giardino, il locale gestito da Deacon Sharpe, che nel frattempo ha sposato Sheila.

Ora, tutti si chiederanno chi ha ucciso queste due persone, e i sospetti ricadranno su Sheila, per una serie di ragioni. Finn, però, questa volta crede che non sia stata sua madre a commettere i delitti e da qui lo scontro con la moglie. Il medico, infatti, si chiede per quale ragione Sheila dovrebbe uccidere qualcuno dato che ora vive una vita felice con il marito, Deacon.

Steffy sarà indignata dal comportamento del marito, e il suo più grande timore sarà l’influenza di Hope Logan su di lui. Si verranno dunque a creare nuove tensioni tra i tre? Finn farà pace con sua madre Sheila oppure è solo un parere il suo? Vedremo che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

Gestione cookie