Beautiful, clamoroso addio nel cast: sta per morire

Beautiful, un personaggio del cast sta per uscire di scena. Ecco di chi si tratta e perché era importante ai fini della trama. 

Le trame di Beautiful non fanno che riservarci sempre infinite sorprese. Intrighi, amori segreti e non, amicizie che iniziano e che finiscono, alleanza e tanto altro ancora.

Beautiful, un personaggio sta per morire
Beautiful, un personaggio del cast muore (youtube @OpeningTitle)-arabonormannaunesco.it

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, stiamo assistendo a diversi colpi di scena, a partire dal fatto che Bill si è fidanzato con Sheila, lasciando tutti senza parole. Il magnate di Los Angeles sembrerebbe molto preso dalla donna, che però ultimamente appare strana, e il motivo che adduce al ricco businessman è quello del dolore per non riuscire a riavvicinarsi a suo figlio, Finn, e a suo nipote.

Bill sta cercando di stare vicino a Sheila, ma non ha idea del fatto che Finn non abbia la benché minima intenzione di perdonare la madre. Anzi, vuole proprio che stia ben lontana da lui e dalla sua famiglia. E a proposito di Sheila, sarà di nuovo al centro delle puntate americane, portando scompiglio, come sempre, ma stavolta potrebbe non essere colpa sua.

Beautiful, un personaggio del cast muore: di chi potrebbe trattarsi?

Nelle puntate in onda negli Usa, le storie si sono evolute di molto rispetto agli episodi che stiamo vedendo in Italia. Pare, da quanto si apprende, che potrebbe esserci una nuova morte nella soap più longeva al mondo.

Beautiful, un personaggio sta per lasciare il cast
Beautiful, Tom (foto @CBS)-arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando di un personaggio che in Italia non è ancora conosciuto, perché non apparso in nessuno degli episodi attualmente in onda. Costui è un senzatetto che si è rivelato avere un ruolo chiave nel ritrovamento di Sheila, dopo che era stata sequestrata da Sugar, in un edificio abbandonato.

Deacon ha deciso di dimostrare la sua gratitudine a Tom, per averlo aiutato a ritrovare Sheila, offrendogli un lavoro a Il Giardino. Ma facendo una ricerca online, scopre del passato di Sheila e ne parla con Deacon, per avvertirlo. L’uomo però sa tutto e vuole dare una possibilità a Sheila di redimersi e gli chiede di fare lo stesso. Sheila ascolta la conversazione e affronta Tom, ma poi i due si chiariscono e lui si convince a mettere da parte i pregiudizi su di lei.

Ciò che lo turba, infatti, è l’incontro con Poppy, che lui conosce. Lo spoiler è che Poppy e Tom sono stati insieme e hanno avuto una storia 20 anni prima. Potrebbe dunque essere il vero padre di Luna, nonostante il test abbia attestato che è figlia di Bill Spencer. Poppy intima a Tom di stare lontano da Luna.

Ergo, le possibili nemiche di Tom sarebbero Sheila e Poppy, ma quest’ultima può essere più pericolosa per lui, perché nasconde un segreto importante, che le farebbe perdere i vantaggi di stare con Bill Spencer, uomo ricchissimo. Ergo, secondo mere ipotesi al momento, a morire potrebbe essere Tom per mano di Poppy, oppure di Sheila, ma è più probabile che sia la prima. Vedremo, cosa accadrà nei prossimi episodi.

Gestione cookie