Barbara D’Urso “si è sposata”: le foto del matrimonio su Instagram sono virali

Barbara D’Urso ha detto sì e ha voluto condividere l’immagine sui social, rivelando per la prima volta un momento molto privato.

Lo scatto è diventato subito virale, dopotutto nella storia che lo preannunciava la conduttrice era stata molto chiara nel voler condividere, per la prima volta, un’immagine molto personale delle sue nozze e qualcosa a cui tiene veramente. Ovviamente lo stesso è diventato in breve tempo virale.

Barbara D'Urso "si è sposata" foto matrimonio
Le foto del matrimonio di Barbara D’Urso/Foto FB @barbaradurso (arabonormannaunesco.it)

I contenuti pubblicati per il beneficio dei fan più accaniti sono del tutto inediti. Un omaggio che la donna ha scelto di fare a tutti i follower e quindi ha scelto di “aprire” letteralmente il suo smartphone al mondo intero e ciò che di più caro aveva conservato è stato finalmente condiviso con tutti.

Barbara D’Urso pubblica le foto del matrimonio su Instagram e diventano virali

Volevo condividere con voi qualche foto privatissima che è qui nel mio cellulare” esordisce nel video la D’Urso. Prima uno scatto con un bel costume quando era appena maggiorenne, poi una foto del viaggio a Cuba con Angelica, l’amica di sempre. Barbara parla dei suoi bellissimi capelli neri e poi specifica che, proprio durante quel viaggio, le due incontrarono Cristiano Malgioglio. Non mancano quindi gli scatti in simbiosi del paroliere con la conduttrice.

Barbara D'Urso foto del matrimonio virali
Barbara D’Urso e gli scatti inediti/Foto IG @barbaradurso (arabonormannaunesco.it)

Questa foto è spettacolare” sottolinea ma poi arriva finalmente il punto più atteso di tutti, un vero pezzo di repertorio per chi ha seguito le vicende e ne ha apprezzato la simpatia e chiaramente l’ilarità: la foto del matrimonio tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. I due, impersonando in realtà Meghan Markle e la Regina Elisabetta, perfettamente abbigliati e nei rispettivi ruoli, sono diventati un’icona del web.

Il video era al tempo destinato al Grande Fratello, Barbara D’Urso convinse lo stesso a prendere parte agli scatti, pur non volendo dal principio. Un momento esilarante per il pubblico a casa. Barbara continua poi la carrelata delle immagini private con degli scatti dal set di un altro video in cui impersonificano sempre personaggi famosi. In questo frammento ad avere il primato è I want to break free di Freddy Mercury e il relativo video che è stato riproposto dalla D’Urso in chiave ironica. 

Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio si sono prestati per mettere in scena quel video con la conduttrice, “Era magistrale, una regia pazzesca, la sigla dell’ultima puntata del Grande Fratello”. Infine le immagini del suo personale cartonato, creato da un ristoratore durante il periodo del Covid per rispondere all’esigenza dei clienti che erano a disagio nel mangiare completamente soli o avendo di fronte una parete vuota, a causa del distanziamento sociale.

Anche in questo caso, la conduttrice attinge a tutto il suo spirito e pubblica lo scatto in cui in prima persona ha voluto testare la cena con Barbara D’Urso, facendo una foto insieme alla sua rappresentazione di cartone.

Gestione cookie