Barbara D’Urso, pomeriggio drammatico per lei: “Queste cose si fanno solo….”

Dopo la fine dei rapporti lavorativi con Mediaset, arriva una nuova notizia drammatica per Barbara D’Urso. Ecco cosa le è capitato.

È arrivata da poco la notizia che ha coinvolto in prima persona la nota ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Pare proprio che Barbara D’Urso abbia passato un pomeriggio drammatico. Ma che cosa è successo in particolare? Le parole della presentatrice televisiva non lasciano purtroppo presagire nulla di positivo.

Barbara D'Urso pomeriggio drammatico
Barbara D’Urso è stata la conduttrice del programma “Pomeriggio Cinque” prima della rottura con Mediaset (Screen video Raiplay.it – arabonormannaunesco.it)

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è una nota conduttrice televisiva italiana, nonché attrice e scrittrice di libri. Nasce a Napoli nel maggio 1957 e la sua carriera all’interno del mondo della televisione inizia negli anni Settanta. Da una parte, partecipa ai primissimi programmi prodotti e trasmessi da Telemilano 58 (diventata poi Canale 5). Dall’altra, invece, prende parte nel ruolo di valletta al programma “Strinx” di RAI Due.

Dopo aver fatto parte, per un breve periodo, dell’ordine dei giornalisti, Barbara D’Urso si dedica completamente alla conduzione televisiva. Il suo programma più noto è stato “Pomeriggio Cinque” all’interno della fascia oraria pomeridiana di Canale 5. La D’Urso ha condotto e gestito il programma senza interruzioni dal 2008 fino al 2023, anno in cui Mediaset ha deciso di affidare la conduzione alla giornalista Myrta Merlino.

Barbara D’Urso si confida con i fan: lo ha fatto con il cuore

La notizia della sostituzione di Barbara D’Urso con Myrta Merlino ha sollevato moltissime polemiche. Mediaset ha spiegato semplicemente la cosa come una scelta dovuta al fatto che il contratto della D’Urso era in scadenza.

Il pubblico italiano, invece, ha sempre pensato che Pier Silvio Berlusconi volesse dare un volto nuovo e un taglio meno trash alla conduzione di uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. Da quel momento, Barbara D’Urso non è stata più vista in televisione e ha deciso di darsi alla recitazione teatrale. Al momento si pensa che possa ritornare in televisione, con qualche ruolo – non ancora definito – in RAI.

Barbara D'Urso evento
Barbara D’Urso non poteva mancare all’imporante matrimonio, anche con quasi 40° (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso – arabonormannaunesco.it)

Aspettando di sapere dove ritornerà a lavorare Barbara D’Urso in televisione, qualche giorno fa è stata rivelata un notizia che riguarda la conduttrice in prima persona. A far trapelare quello che cosa è successo è stata proprio la D’Urso, pubblicando un breve video come stories sul suo profilo di Instagram. Tutti i follower si sono immediatamente preoccupati: una cosa del genere è veramente una situazione difficilmente sopportabile. Ma che cosa è capitato all’ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque”.

Dal video pubblicato si può vedere Barbara D’Urso in auto e in compagnia di altre persone. È la didascalia a rivelare che cosa sta succedendo, ma soprattutto dove si sta recando la conduttrice. Barbara D’Urso rivela di stare andando a partecipare ad un matrimonio in pieno luglio, con una temperatura che sfiora i 40 gradi centigradi. La conduttrice sottolinea il fatto che queste cose, con questo caldo, si possono fare solamente “col cuore!”.

Gestione cookie