Barbara D’Urso, il lutto che ha segnato la sua vita: “Eravamo sempre insieme”

Barbara D’Urso ha parlato della terribile perdita che l’ha fatta soffrire inesorabilmente, le tristissime parole.

Barbara D’Urso ha perso uno dei suoi più cari amici, una scomparsa che l’ha segnata terribilmente e che ha voluto ricordare con tutto l’affetto possibile, parlando dei momenti felici vissuti assieme a questa persona e di quanto per lei sia stata importante. La conduttrice è apparsa molto commossa e ha ricevuto l’affetto dei suoi fan in un momento così doloroso.

lutto barbara d'urso
Barbara D’Urso parla di un lutto che le ha salvato la vita – Arabonormannaunesco.it

Nonostante sia lontana dalla televisione da tempo, la D’Urso continua a essere molto attiva sui social, dove condivide contenuti praticamente ogni giorno. E proprio qui ha voluto pubblicare il ricordo per il caro amico scomparso, un dolce pensiero che ha emozionato non poco chi la segue, infatti, ha usato parole bellissime per lui e si vede che gli voleva davvero molto bene.

Il ricordo di Barbara D’Urso per l’amico che non c’è più

Barbara D’Urso non poteva evitare di ricordare Massimo Troisi nel giorno del trentesimo anniversario della sua morte, era il 4 giugno del 1994 quando l’attore fu portato via da un arresto cardiaco. Non tutti sanno che la conduttrice napoletana era legatissima all’icona napoletana e la loro amicizia è durata dieci anni.

barbara d'urso ricorda amico scomparso
Il commovente ricordo di Barbara D’Urso per Massimo Troisi (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

Questo perché il suo ex compagno Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, è stato produttore di tantissimi film di Troisi e per questo praticamente stavano sempre tutti assieme. Lo dimostrano le tante immagini pubblicate dalla D’Urso in cui si vede una conduttrice giovanissima e sorridente al fianco del celebre attore e dell’ex compagno. In quest’immagine, ad esempio, Barbara ha ricordato quando Massimo ha suggellato l’amore tra lei e Mauro.

In uno scatto seguente, che ritrae lei e l’attore scomparso, invece, ha ricordato gli anni vissuti assieme, citando molti degli attori che hanno lavorato con lui, poi ha concluso il suo post così: “(…) E molte volte ho sentito battere forte forte quel tuo cuore… E tu sai… Sono passati trent’anni ma gli artisti non muoiono mai…“. Parole davvero emozionanti quelle di Barbara D’Urso, che hanno ricevuto molti like e commenti.

In tanti hanno ricordato Massimo Troisi e il suo talento sotto al post di Barbara D’Urso, un celebre attore come lui, che ha fatto la storia del cinema italiano è rimasto nei cuori di moltissime persone, anche di quelle che erano ancora troppo giovani quando è venuto a mancare. La dimostrazione di come i grandi artisti siano benvoluti e di come Troisi sia davvero una “figura immortale”.

Impostazioni privacy