Barbara D’Urso distrutta dal terribile lutto: “Non ti dimenticherò mai”

Barbara D’Urso il dramma e le lacrime a non finire per questo terribile lutto che l’ha sconvolta: ecco cosa è successo

Una delle donne che si è sempre contraddistinta dal resto delle sue colleghe per la sua professionalità, ironia, talento e voglia di migliorare è proprio lei, la splendida Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera, è riuscita ad ottenere popolarità grazie a programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live- Non è la D’Urso (tutti capaci di ottenere alti livelli di share) e anche oggi che è distante dal piccolo schermo continua ad avere una folta schiera di fan.

Barbara D'Urso lutto sconvolgente
Barbara D’Urso lutto sconvolgente- arabonormannaunesco.it

Originaria di Napoli, sin da quando era solo una ragazzina ha sempre sognato di lavorare all’interno del mondo dello spettacolo; a diciotto anni, contro il volere di suo padre, la giovane si trasferisce a Milano, dove comincia a muovere i primi passi all’interno di alcune trasmissioni televisive, seguite da fotoromanzi che le danno una buonissima visibilità. 

Il suo talento attoriale è sbocciato nella fiction televisiva di successo La Dottoressa Giò, in cui ha interpretato il ruolo di ginecologa all’interno di un ospedale pubblico. Tuttavia è conosciuta principalmente come conduttrice dal carattere solare, una professionista capace in grado di trasmettere l’amore per il proprio lavoro. Proprio il grande attaccamento alla professione l’ha portata a soffrire molto la decisione di Mediaset di estrometterla dal palinsesto.

In una intervista rilasciata a Domenica In qualche mese fa, la conduttrice ha confessato: “Oggi sto bene, sono serena anche professionalmente, ho una famiglia stupenda, ma la verità è che non ho ancora elaborato il lutto, ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto e della modalità in cui sono stata strappata da quella che era la mia vita per 23 anni da Mediaset che mi ha dato tanto”.

Barbara D’Urso, il dolore continua: ecco cosa deve affrontare

Nonostante il talento, la professionalità e la voglia di mostrare la parte bella e professionale, alcune volte Barbara lascia parlare il suo cuore; proprio sul suo profilo Instagram, ha parlato di un lutto inaspettato che l’ha davvero sconvolta. 

Barbara D'Urso travolta da un terribile lutto
Barbara D’Urso lutto sconvolgente: ecco a chi ha dovuto dire addio – credit Instagram- arabonormannaunesco.it

Il mondo dello spettacolo ha dovuto affrontare la perdita di un bravissimo esperto di scenografia che ha collaborato fianco a fianco a Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni: stiamo parlando di Roberto Bassanini. Con una Instagram Stories, Barbara D’Urso ha voluto ricordare la sua dolcezza e il suo sorriso mostrando dispiacere e vicinanza ai suoi familiari e a chi, come lei, gli ha voluto bene.

Si legge: “L’ho appena saputo e ho il cuore spezzato…abbiamo lavorato insieme, vicini, fianco a fianco, scegliendo pezzo per pezzo le scenografie delle mie trasmissioni. Un uomo dolcissimo, e hai continuato ad essermi vicino e a supportarmi anche nell’ultimo anno, sempre. Ciao Roberto, non ti dimenticherò mai!”. 

Gestione cookie