Barbara D’Urso, chi è e cosa fa la nuora, compagna del figlio Giammauro: la foto insieme

Barbara D’Urso si è mostrata sui social con la nuora, la compagna del figlio Giammauro: ecco che cosa fa Giulia, la giovane che l’ha resa nonna.

Barbara D’Urso è tornata in tv dopo 9 mesi di assenza. La conduttrice ha accettato l’invito della sua amica Mara Venier che le ha riservato un posto d’onore a Domenica in. Nel salotto del dì di festa della Rai Barbara si è raccontata a cuore aperto, rivelando anche alcuni suoi stati di animo. Nostalgica nel ricordare il suo debutto in Rai avvenuto tanti anni fa a fianco di Pippo Baudo, la D’Urso ha parlato anche della delusione provata dopo come Mediaset l’ha liquidata.

Barbara D'Urso presenta la nuora Giulia
Barbara D’Urso ad un evento-foto @barbaracarmelitad’urso- arabonormannaunesco.it

“Io sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Però ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto, la modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita, da un altro luogo”, ha rivelato la conduttrice. Barbara ha ribadito quanto ha dato a Mediaset per più di 15 anni, è andata in onda in diretta tutti i giorni e in alcuni periodi ha condotto 3 programmi contemporaneamente. Rimpiange soprattutto di aver sempre eseguito ciò che le veniva chiesto, avrebbe dovuto dire più no e imporre una conduzione più indipendente. La D’Urso ha poi rivelato di aver saputo della sua sostituzione in un giorno qualunque e nessuno le ha spiegato perché.

Oggi Barbara guarda avanti ed è felice soprattutto perché in questi mesi lontano dalla tv ha realizzato alcuni desideri, che a causa del lavoro, ha rimandato più volte. Inoltre ha avuto l’occasione di stare di più in famiglia e con i suoi figli che non amano i riflettori. Mamma di Giammauro, medico, e di Emanuele, regista e fotografo, Barbara ha sempre protetto la sua famiglia dal gossip e dalle indiscrezioni. Tuttavia negli ultimi mesi si è mostrata sui social con la compagna del primogenito, una giovane donna che l’ha resa nonna della piccola Matilde.

Barbara D’Urso, chi è Giulia la compagna del primogenito Giammauro

Nonostante l’assenza dalla tv Barbara D’Urso ha continuato ad avere contatti con i suoi fans attraverso i social. La conduttrice è infatti sempre stata molto attiva online: lo scorso autunno ha condiviso uno scatto dove appare con la compagna del primogenito. Nelle scatto le due si mostrano sorridenti, sono al parco con la piccola Matilde, gioia della conduttrice: Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo”, queste le parole di Barbara in una recente intervista rilasciata a Verissimo. 

Barbara D'Urso e la nuora Giulia: ecco chi è
Barbara D’Urso primo selfie con la nuora-foto @barbaracarmelitadurso- arabonormannaunesco.it

Della vita privata di Giulia non si sa molto. In rete non esistono informazioni dettagliate sulla giovane e non sono noti i suoi profili social. Tuttavia sembra avere con Carmelita un bellissimo rapporto, le ha infatti concesso di pubblicare qualche scatto social che la ritrae. Dagli scatti si deduce che Giulia è una ragazza bellissima, acqua e sapone e ha un bel rapporto con la nota suocera. Non si conosce il suo lavoro, ma di sicuro oggi è dedita alla piccola Matilda.

 

 

Gestione cookie