Barbara Bouchet rompe il silenzio e dice proprio tutto: Alessandro Borghese sconvolto

Barbara Bouchet è una celebre ex ballerina. Ecco in che modo ha rotto il silenzio e perché il figlio Alessandro Borghese è sconvolto.

Barbara Bouchet è stata uno dei volti del cinema italiano nonostante il nome e il cognome di origine straniera. Ma che cosa ha detto di preciso e perché suo figlio Alessandro Borghese è rimasto turbato? Barbara Bouchet è di origine tedesca, ma è cresciuta a San Francisco. Lì ha sviluppato una grande passione per la danza. Così ha iniziato a partecipare ad alcuni spettacoli televisivi con un corpo di ballo.

Barbara Bouchet e la dura confessione
Barbara Bouchet: cosa ha rivelato- Foto: IG @barbara.bouchet.official @borgheseale -(Arabonormannaunesco.it)

In seguito ha avviato una carriera nel mondo del cinema trasferendosi a Hollywood. Tra i suoi film ci sono: I due seduttori, James Bond – Casino Royal, Il prete sposato e Donne sopra, femmine sotto. Negli ultimi anni è comparsa in: Tolo Tolo di Checco Zalone, Una famiglia mostruosa di Volfango De Biasi e Diabolik – Chi sei? dei fratelli Manetti.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata con l’imprenditore Luigi Borghese da cui ha avuto due figli: Massimiliano e Alessandro. Quest’ultimo è un cuoco e un presentatore molto noto. In tv è arrivato nel 2005 con il programma Cortesie per gli ospiti. Dal 2015 è al timone di Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Dal 2022 è al timone di Alessandro Borghese – Celebrity chef. Ma come mai è rimasto sconvolto dalle affermazioni della madre? Che cosa ha detto l’ex ballerina? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barbara Bouchet svela dettagli sulla chirurgia estetica

Barbara Bouchet è arrivata alla soglia degli 80 anni in splendida forma. Li compirà il prossimo 15 agosto ed è pronta ad affrontare anche questa avventura. Di recente è stata intervistata da Nuovo a cui ha confessato di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica.

Barbara Bouchet e la chirurgia estetica
Barbara Bouchet e le parole che hanno toccato il figlio- Foto: Ansa-(Arabonormannounesco.it)

La nota interprete ha detto che uno potrebbe ricorrere a dei ritocchini per togliere una decina d’anni, ma a lei questo non interessa, perché ci sarà qualche attrice che quell’età ce l’ha davvero. Oggi lei vuole interpretare ruoli da anziana. “Le donne della mia età vogliono essere rappresentate in tv come al cinema” ha dichiarato sottolineando che lei non potrebbe farlo se si sottoponesse alla chirurgia estetica.

L’attrice sostiene di non aver mai avuto la tentazione di ricorrere a qualche ritocchino. Mi piace la mia faccia e non vorrei rischiare di non riconoscermi passando davanti allo specchio ha commentato. La vip è davvero un grande esempio per tutte le donne che vogliono invecchiare senza stravolgere il proprio aspetto.

Gestione cookie