Ballando con le stelle, una nuova gravidanza in arrivo: l’annuncio più bello e inatteso

Un protagonista molto amato di Ballando con le stelle ha annunciato una nuova gravidanza in arrivo e che presto la famiglia si allargherà.

Il 28 settembre comincerà una nuova edizione di Ballando con le stelle e i nomi dei ballerini vip che si sfideranno sono stati ufficialmente annunciati, anche se Milly Carlucci ha confessato che gli ultimi due verranno resi pubblici soltanto più in là. In attesa di vedere scendere in pista i personaggi famosi selezionati per questa edizione, c’è un’altra bella notizia che arriva da un volto molto amato della trasmissione. 

Nuova gravidanza Ballando con le stelle
A Ballando con le stelle è in arrivo un nuovo bebè (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Infatti, inaspettatamente, uno dei protagonisti più amati di tante edizioni di Ballando con le stelle ha dato il lieto annuncio di una imminente gravidanza. Ecco di chi si tratta. 

Un bebè in arrivo a Ballando con le stelle

È stato uno dei ballerini più amati di Ballando con le stelle e, anche se ora non si esibisce più, è una presenza costante nel cast della trasmissione. Si tratta di Simone Di Pasquale che nella trasmissione ha vinto durante la prima edizione, in coppia con Hoara Borselli. 

Gravidanza a Ballando con le stelle
Simone Di Pasquale ha confessato che gli piacerebbe diventare di nuovo papà ed avere un altro bambino dalla sua Maria (Instagram @simone_di_pasquale) – arabonormannaunesco.it

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle il pubblico lo vedrà sempre a bordo pista con Rossella Erra e Sara Di Vaira. Il ballerino intanto si gode questa estate, dato che è diventato papà di Gabriele, nato tre mesi fa dalla sua compagna Maria Di Stolfo.

A questo proposito Di Pasquale ha dichiarato a Nuovo Tv: “La mia vita è ancora più intensa di prima, ma i cambiamenti non mi pesano e sono davvero felice.Simone è infatti consapevole di quanta responsabilità ci sia nell’essere genitori, specie se si hanno figli di età diverse. Infatti con lui e la sua compagna Maria vive anche il primogenito della donna, avuto da una relazione precedente.

Stando alle parole di Di Pasquale, Tiziano, questo il nome del bambino, non è geloso del fratellino ma aiuta i suoi genitori nella gestione del bebè. E quanto alla possibilità di avere un altro figlio, Simone Di Pasquale ha annunciato che potrebbe esserci un’altra gravidanza prima o poi: “Se avessi la possibilità economica e i nonni vicini, penso che farei di certo un altro figlio.

La sua compagna intanto vorrebbe sposarsi, ma Di Pasquale ammette: “Io sto prendendo tempo perché per ora abbiamo altre priorità.” Dunque in futuro il ballerino di Ballando con le stelle non esclude il matrimonio e la possibilità di avere un altro bambino per coronare ulteriormente l’amore con la sua Maria.

Gestione cookie