Ballando con le Stelle, scippo senza precedenti di Milly; chi arriva da Mediaset

Milly Carlucci lavora a testa bassa sul cast della prossima stagione di Ballando con le stelle. Direttamente da Mediaset può arrivare lui.

La nuova stagione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci sta lavorando senza sosta alla selezione del cast, anche perché vorrebbe rifarsi dopo il flop ottenuto con L’acchiappatalenti. La diciannovesima edizione dovrà lasciare i telespettatori a bocca aperta, incollandoli fino a dicembre allo schermo. Proprio in queste ore stanno circolando le prime indiscrezioni per quanto riguarda i concorrenti e pare che la padrona di casa sia riuscita a convincere un volto apparso in passato sulle reti Mediaset.

Ballando con le Stelle, colpaccio per Milly: arriva da Mediaset
La padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, sta lavorando sul cast della prossima stagione – arabonormannaunesco.it (foto ANSA)

E non solo, perché secondo quanto riporta l’esperto Davide Maggio sul suo portale starebbe provando a persuadere anche altre figure di spicco del mondo dello spettacolo. Si vocifera ad esempio che Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia, possa prender parte allo show, così come l’ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, che è da poco diventata mamma.

Inoltre, starebbero riflettendo sulla proposta della conduttrice anche Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi, Marina Morgan, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni e Nina Zilli.

Ballando con le stelle, ci sarà anche la star di Terra Amara? Le voci

“DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista, scenderà Furkan Palalı, meglio conosciuto come Fikret di Terra Amara”, è così che l’esperto Davide Maggio lancia la clamorosa indiscrezione sul suo portale. A quanto pare la star della soap opera turca potrebbe scendere in pista nelle nuova stagione dello show di Milly Carlucci, l’hype tra i telespettatori è ovviamente schizzato alle stelle – e non poteva andare diversamente.

Terra Amara, la star sarà a Ballando con le stelle?
A interpretare Fikret in Terra Amara è l’attore turco Furkan Palalı – arabonormannaunesco.it (Foto @Mediaset Infinity)

Il nome dell’attore era circolato nei giorni scorsi in ottica Grande Fratello, durante il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento aveva infatti svelato di voler imparare l’italiano con la speranza di ottenere qualche ruolo nel nostro Paese. Secondo i fan sarebbe proprio questo il motivo, si starebbe preparando per Ballando.

Il classe 1986 è originario di Konya, in Turchia, e per lungo tempo si è dedicato al basket, sua grande passione, prima di terminare gli studi e buttarsi a capofitto nel mondo della recitazione. È proprio grazie a Terra Amara se ha ottenuto la definitiva consacrazione, il pubblico stravede per lui e per il suo personaggio.

Gestione cookie