Ballando con le Stelle, continua la “faida” tra i due giudici: la video confessione è virale, “Lontana da…”

Dopo “Ballando con le stelle”, continuano ancora oggi le discussioni avvenute tra la giuria e i concorrenti.

Il programma televisivo “Ballando con le stelle” viene trasmesso in prima serata su RAI Uno ed è condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Adattato dal talent show britannico “Strictly Come Dancing”, la prima edizione è andata in onda nel gennaio 2005. “Ballando con le stelle” è la trasmissione televisiva della RAI più longeva attualmente prodotta.

Il cast dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Il format del programma consiste in un gruppo di VIP, che in coppia con ballerini professionisti, imparino a ballare, esibendosi in balli da sala di diversi tipi nel corso delle puntate. La giuria che ha il compito di giudicare le prove di ballo è formata da Carolyn Smith (ex ballerina e insegnante di ballo), Ivan Zazzaroni (ex concorrente e giornalista sportivo), Fabio Canino (attore e conduttore televisivo), Selvaggia Lucarelli (giornalista) e Guillermo Mariotto (stilista).

Il programma viene realizzato e trasmesso in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma e la produzione è in collaborazione tra la RAI e la casa di produzione “Ballandi Multimedia”. Nel corso delle edizioni non sono mancati momenti esilaranti e siparietti comici tra i concorrenti e la giura. Nel corso dell’ultima edizione, invece, un concorrente e uno dei giurati si sono stuzzicati in ogni puntata e non se le sono di certo mandate a dire.

Carolyn Smith non andrà in quel famoso ristorante di Roma

In un video postato sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith racconta di essere andata ad assistere allo spettacolo teatrale-comico Teo Mammucari. Carolyn Smith e l’attore romano si erano conosciuti nel corso della scorsa edizione di “Ballando con le stelle”. Teo Mammucari aveva partecipato alla trasmissione condotta da Milly Carlucci in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina. Tuttavia, nel corso delle puntate, Mammucari si è scontrato più volte con uno dei giudici della giuria, ma sicuramente non è Carolyn Smith.

Continuano le discussioni tra giurati e concorrenti di "Ballando con le stelle", anche dopo il programma
La giura del programma “Ballando con le stelle” (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Durante il corso delle serate di “Ballando con le stelle”, Teo Mammucari si è spesso scontrato con la giurata e giornalista Selvaggia Lucarelli. Molto probabilmente i due non si sono capiti molto fin dalla prima puntata, complice il fatto che la Lucarelli voleva parlare anche seriamente del personaggio di Teo, ma l’attore romano riportava sempre il discorso sul lato comico della situazione. Una delle situazioni più esilaranti è stata la rivelazione che Teo e Selvaggia sono usciti assieme molti anni prima in un ristorante casereccio di Roma, “Rubbagalline”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Nel video, Carolyn Smith scherza proprio su questo siparietto. Dopo lo spettacolo di Mammucari, lei e il marito, assieme al comico, sarebbero andati a gustare una bella cena in una trattoria della zona dove vive Carolyn Smith. State tranquilli, conclude rassicurando il suoi follower, che non andranno di certo nel ristorante dove Mummucari e Selvaggia Lucarelli erano andati a mangiare assieme!

Gestione cookie