Bake Off Italia, via dalla prossima stagione: addio alla star indiscussa del programma

Le ultime indiscrezioni su Bake Off Italia e la prossima stagione del programma: lascia una star indiscussa. Tutte le informazioni da conoscere.

I fan di Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent di cucina condotto da Benedetta Parodi, potrebbero restare di stucco dalle indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni. Stando a voci insistenti, pare che uno dei protagonisti del talent, tra i componenti del cast, potrebbe lasciare il programma.

bake off italia via star
Bake Off Italia, dalla prossima stagione via una star del programma (Foto @bakeoffitaliatv/Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Dalla prossima stagione di Bake Off Italia, che andrà in onda a settembre, potremo non vedere più questo protagonista che negli anni ha conquistato il pubblico del programma trasmesso da Real Time. Tra i fan di Bake Off Italia si è già scatenato il panico.

Occorre aspettare una conferma ufficiale, ma secondo gli esperti di gossip televisivo l’uscita di questo componente del cast da Bake Off Italia sembra certa. Di seguito, scopriamo di chi si tratta e cosa è successo per arrivare a questo esito. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Bake Off Italia, dalla prossima stagione addio a una star del programma

Il componente del cast fisso di Bake Off Italia – Dolci in forno che forse non parteciperà alla prossima edizione del programma tv, è il giudice Damiano Carrara, pasticcere di Lucca che fa parte della giuria dalla quinta edizione del programma. In coppia con il fratello Massimiliano, anche lui pasticcere, Carrara ha vinto l’undicesima edizione di Pechino Express, a cui partecipavano anche Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente marito e figlia di Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off. Questa coincidenza potrebbe avere a che fare con il presunto abbandono del talent da parte Damiano Carrara.

bake off italia via star
Damiano Carrara fuori da Bake Off Italia? (Foto IG @giuseppeporro.it e @bakeoffitaliatv) – Arabonormannaunesco.it

Fabio Caressa e la figlia Eleonora sono stati eliminati alla sesta puntata di Pechino Express, proprio da Damiano e suo fratello. Il pasticcere ha ricevuto diverse critiche sui social per il suo comportamento durante il reality, condotto da Costantino della Gherardesca, ritenuto troppo competitivo.

Anche Benedetta Parodi non avrebbe risparmiato critiche al collega Damiano Carrara, con una frecciatina sui social contenuta in un post, la conduttrice ha scritto: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale.”

Dal commento di Parodi emergerebbe non solo un elogio al marito e alla figlia ma anche una critica a Carrara. I rapporti tra i due colleghi sarebbero compromessi? Dalle immagini dietro le quinte delle prime registrazioni della nuova stagione di Bake Off Italia non si vede Damiano Carrara. Per notizie più sicure, tuttavia, è necessario aspettare conferme ufficiali.

Impostazioni privacy