Aurora Ramazzotti sconvolta per il piccolo Cesare: non doveva succedere, è una vergogna

Aurora Ramazzotti non riesce a credere a quanto sia accaduto, c’entra il figlioletto di appena un anno ed è piena di rabbia. 

Non vedevamo Aurora Ramazzotti così furiosa da tempo, ma quanto accaduto con il figlio Cesare l’ha letteralmente lasciata senza parole, qualcosa che non doveva capitare e l’ha fatta davvero imbestialire. La figlia di Eros e Michelle questa volta è intervenuta in modo davvero duro e diretto.

aurora ramazzotti sconvolta cesare
Aurora Ramazzotti sconvolta per il piccolo Cesare (Foto IG @therealauroragram) – Arabonormannaunesco.it

La giovane madre è sempre pronta ad affrontare le cose con ironia, ma quanto successo con il piccolo Cesare proprio non è riuscita a digerirlo, così ha deciso di spiegare tutto in modo molto chiaro, usando parole che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti, la risposta che gela tutti

Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti aveva condiviso il messaggio di un hater che diceva di aver visto lei, Goffredo e il figlio di Ikea, sottolineando come fossero tutti brutti, anche il bambino. Parole d’odio cui la giovane madre aveva risposto con l’ironia che da sempre la contraddistingue, scherzando sul fatto che le persone cattive si incontrano appunto da Ikea.

risposta aurora ramazzotti
La risposta di Aurora Ramazzotti a Fabrizio Corona (Foto IG @therealauroragram) – Arabonormannaunesco.it

Sulla vicenda è intervenuto Fabrizio Corona su Dillinger News che ha dato di fatto ragione all’hater, non tanto per quanto ha detto ma per il fatto che – a detta sua – le persone famose esponendo tutto sulle loro vite, mettono gli altri nelle condizioni di criticarle anche. Secondo lui non ci sarebbe nulla di male che la gente esprima i propri giudizi e che persone come Aurora dovrebbero accettarlo senza parlare di libertà d’espressione e correttezza.

La giovane madre non è rimasta di certo in silenzio dopo aver ricevuto quest’ennesimo attacco, così ha condiviso il post di Dillinger News e ha aggiunto un pensiero, chiaramente ironico. Ha spiegato di essere d’accordo e quindi un giorno spiegherà al figlio come sia giusto usare i social “per spargere odio”.

Poi ha aggiunto: “Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l’aspetto fisico di un’intera famiglia incluso un bambino di un anno. Viva la libertà d’espressione ma dietro uno schermo e con un profilo falso“. Parole, quelle di Aurora Ramazzotti, che hanno ricevuto l’applauso dei suoi tanti fan. Con molta probabilità Corona tornerà sull’argomento e le risponderà nuovamente, da capire se anche la giovane madre farà lo stesso o preferirà non dargli importanza.

Gestione cookie