Aurora Ramazzotti nei guai durante il viaggio per Roma: “Ho deciso di scendere…”

Aurora Ramazzotti è sempre in contatto con i propri fan: nell’ultimo viaggio per Roma è finita nei guai, cos’è successo? Ecco la verità a galla.

Una preoccupazione incredibile durante il suo ultimo viaggio verso Roma. L’influencer e conduttrice tv ha dovuto fare i salti mortali per continuare la sua avventura scendendo dal treno: l’apprensione è stata tanta, scopriamo nel dettaglio tutto quello che è  successo. Il suo racconto è stato eloquente informando su Instagram così i propri fan dello spiacevole accaduto.

Aurora Ramazzotti problemi in viaggio
Aurora Ramazzotti, che guaio durante il viaggio: ecco la verità (Instagram @therealauroragram) Arabonormannaunesco.it

La vita dell’influencer Aurora Ramazzotti è sempre molto movimentata. Da ormai diversi mesi è legata al piccolo Cesare che accudisce insieme al compagno Goffredo Cerza, ma non manca la presenza della nonna Michelle Hunziker con la quale trascorrerà insieme le vacanze nelle prossime settimane. Una famiglia ‘allargata’ che ama frequentarsi nei momenti di relax, ovviamente quando il lavoro lo permette. Ecco cos’è successo durante il suo ultimo viaggio verso Roma: è finita nei guai per un motivo svelato dalla stessa figlia di Eros.

Nei giorni scorsi ha rivelato di vivere la presenza dei paparazzi come senso di protezione incredibile: appena c’è qualcuno ad immortalarli, riesce a frapporsi grazie al suo corpo. All’età di 27 anni, ha iniziato a respirare davvero senza paura di essere giudicata e non ha più paura dei flash. Ha imparato a convivere con il suo aspetto fisico riuscendo a proteggere il piccolo.

Aurora Ramazzotti, la verità durante il viaggio: cos’è successo?

Un racconto che ha messo in apprensione tutti a causa della sua dimenticanza: ecco la verità finalmente a galla scoprendo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Ramazzotti Aurora danno in viaggio
Ramazzotti Aurora, che danno durante il viaggio (Instagram @therealauroragram) Arabonormannaunesco.it

L’influencer è sempre molto attiva sui social informando così i propri fan di ogni suo movimento. Poche ore fa ha rivelato: “Ho deciso di scendere in treno per fare delle cose al computer ma…ho scordato il caricatore. Ovvio!”: Un problema importante da risolvere vista la modernità dei tempi: ormai sono importantissimi i caricatori per stare sempre collegato con il mondo social.

La stessa figlia di Eros e Michelle è sempre al passo con i tempi riuscendo così ad andare avanti nel mondo dello spettacolo: l’ultimo gesto davvero eloquente scendendo dal treno dopo essersi dimenticata il caricatore. Un momento decisivo per poi scoprire di non averlo con sé e non ha potuto così continuare a lavorare al pc per paura che si spegnesse improvvisamente. La notizia è stata comunicata dalla stessa Aurora nelle Stories su Instagram pubblicando anche un selfie.

Gestione cookie