Aurora+Ramazzotti+ci+ricasca+un%E2%80%99altra+volta%3A+beccata+nel+momento+canonico
arabonormannaunescoit
/aurora-ramazzotti-ci-ricasca-unaltra-volta-beccata-nel-momento-canonico/amp/
Categories: Notizie

Aurora Ramazzotti ci ricasca un’altra volta: beccata nel momento canonico

Aurora Ramazzotti ama essere presente sui social anche ora che è diventata mamma, a volte però sorprende per gli scatti che decide di pubblicare.

I social network sono da tempo un territorio conosciuto per Aurora Ramazzotti, che si è fatta conoscere grazie ai numerosi aggiornamenti che lei spesso ama pubblicare. Al pari di molti coetanei, lei è solita farlo anche per far capire come lei passi le sue giornate, anche se a volte questa si è rivelata un’arma a doppio taglio. Nel periodo in cui lei era incinta, infatti, non mancavano post e Instagram Stories in cui veniva mostrata l’evoluzione del suo pancione, comprese le fasi in cui lei si sentiva ormai stremata per il peso da portare. Alcuni, però, hanno mostrato un po’ di disappunto come se la sua fosse una gravidanza infinita.

Aurora Ramazzotti non ha saputo resistere alla tentazione – Foto | Instagram @therealauroragram – Arabonormannaunesco.it

La situazione non è cambiata anche ora che a scandire le sue giornate è il piccolo Cesare, che spegnerà la sua prima candelina il 30 marzo. Il bimbo cresce a vista d’occhio e ha già iniziato a muovere i primi passi, generando la commozione non solo dei suoi genitori, ma anche di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti.

Lo scatto particolare di Aurora Ramazzotti

Non è difficile riuscire a essere informati sulla nuova vita da mamma di Aurora Ramazzotti, è lei stessa ad avere una cadenza quasi quotidiana nella pubblicazione di post su Instagram. Nei casi in cui non è lei a farlo la palla passa a mamma Michelle Hunziker, che è davvero innamoratissima del suo nipotino, al punto tale da considerarlo quasi un quarto figlio. Del resto, lei ha solo 47 anni e due bambini piccoli, è più che naturale avere questa idea.

Lo scatto su Instagram di Aurora Ramazzotti – Foto | Instagram @therealauroragram – Arabonormannaunesco.it

Il bimbo ha iniziato a gattonare, oltre a dire le prime paroline, momento tanto atteso ma che non può che scatenare commozione in chi lo vive in prima persona. La showgirl, infatti, si è sciolta quando lui ha ripetuto una parola che le stavano insegnando ma tutt’altro che semplice per chi non ha ancora compiuto un anno, ovvero “cucchiaio”.

In uno di questi scatti è invece stato spontaneo sorridere perché la vediamo al fianco di un’amica intenta a tenere il telefono tra le mani in quello che lei definisce “momento canonico“, a conferma di come non abbia perso l’ironia che la caratterizza.

Il riferimento è a quando praticamente tutte le mamme hanno foto e video in cui è possibile ammirare i piccoli progressi fatti dai propri figli e vogliono quindi farli vedere con orgoglio agli altri.

Una vita più completa

È sempre più raro trovare donne che siano disposte a diventare mamme prima dei 30 anni, soprattutto perché a volte è la sicurezza economica a mancare. Questa situazione non corrisponde certamente ad Aurora Ramazzotti, che ha scelto di coronare il rapporto con Goffredo Cerza, a cui è legata da cinque anni, con l’arrivo del piccolo Cesare.

Aurora con il padre di suo figlio – Fonte Ig @therealauroragram – Arabonormannaunesco.it

Chi pensava che la nascita potesse raffreddare il loro rapporto deve però ricredersi. I due sono non solo più innamorati che mai, ma lei non ha nascosto come si sciolga nel vedere il compagno occuparsi del loro bambino, al punto tale da commuoversi quando lo vede fare il papà.

Insomma, difficile trovare qualche difetto nella sua vita attuale, come ha confidato lei stessa ai suoi follower, interessati a sapere se lei senta la mancanza della vita che aveva prima di fare questo passo così importante: “Credo sia umano essere nostalgici di un tempo “prima”. Ricordo che prima di Cesare ero nostalgica dei miei anni più spensierati, “prima di” iniziare a lavorare, “prima che” succedesse quella cosa, ‘prima, prima, prima’ – sono state le sue parole -. È strano, ma quella vita non mi manca tanto. Forse perché non facevo già più la vita di una ventiseienne spensierata”.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago