Archie+e+Lilibet%2C+quello+che+accadr%C3%A0+fra+pochi+anni+ai+figli+di+Meghan+e+Harry+%C3%A8+terribile
arabonormannaunescoit
/archie-e-lilibet-quello-che-accadra-fra-pochi-anni-ai-figli-di-meghan-e-harry-e-terribile/amp/
Cronaca

Archie e Lilibet, quello che accadrà fra pochi anni ai figli di Meghan e Harry è terribile

Archie e Lilibet, figli di Harry e Meghan, dovranno affrontare una consapevolezza molto dolorosa nei prossimi anni: cosa succederà?

Le decisioni dei genitori influiscono sempre sulla vita dei figli, sia in positivo sia in negativo. Per questo motivo Meghan e Harry sapevano benissimo che la loro decisione di lasciare la Famiglia Reale inglese avrebbe cambiato la vita di tutti i loro figli.

Harry e Meghan al Giubileo di Platino – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Quando i due lasciarono Londra era nato soltanto Archie. Lilibet sarebbe arrivata un paio d’anni dopo il trasferimento dei Sussex negli States. A oggi la bambina, che ha 3 anni, non è mai stata nel Regno Unito e ovviamente non ha potuto conoscere il nonno paterno. Entrambi i bambini, inoltre, hanno vissuto un’infanzia molto solitariarispetto a quella che avrebbero potuto vivere a Londra, dove sarebbero stati accolti nel seno di una famiglia molto numerosa e con molti bambini.

Stando alle pochissime notizie che trapelano sulla vita dei Sussex a Montecito, infatti, i bambini vedrebbero regolarmente soltanto la nonna materna Doria Ragland, la quale si sarebbe trasferita nella casa di Harry e Meghan proprio per stare accanto ai bambini: le tate che avevano iniziato a lavorare per i Sussex sono state tutte licenziate o se ne sono andate.

Thomas Markle: la triste verità sui nipoti

Ad avere un quadro molto chiaro e allo stesso tempo molto triste sulla vita attuale dei loro nipoti è Thomas Markle, padre di Meghan. Thomas non ha mai potuto incontrare nemmeno il genero, così come pur vivendo in Messico, a soli 400 Km dalla figlia, ha visto pochissimo anche i bambini.

Uno dei rarissimi momenti di Archie con la famiglia paterna  – Fonte IG @sussexroyal – arabonormannaunesco.it

Consapevole di essere un “nonno mancato”, esattamente come Carlo, Thomas Markle ha espresso in un’intervista tutto il suo rammarico per quello che i suoi nipoti si stanno perdendo. In particolare il nonno di Archie e Lilibet si è reso conto, guardando il Trooping The Colour, di quanto i bambini di William fossero fieri e felici di partecipare alla parata.

“I miei nipoti stanno arrivando all’età in cui inizieranno a fare domande, come tutti i bambini. Mi chiedo come si sentiranno Archie e Lilbet tra qualche anno, quando si renderanno conto di tutte le cose che si sono persi” ha dichiarato il padre di Meghan, che ha anche affermato di trovare molto triste il fatto che Archie e Lilibet non abbiano avuto la possibilità di crescere insieme ai propri cugini.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Pino Insegno, i numeri parlano chiaro: dimezzato Reazione a Catena e programmi a rischio

A partire dalla prossima stagione, "Reazione a Catena" verrà trasmesso solamente durante il periodo estivo,…

3 giorni ago

Chiara Ferragni ospite a Belve? Pare di sì e si parla di un incontro con Francesca Fagnani

Gli appassionati di "Belve" si chiedono da tempo quando potranno assistere a uno scambio di…

3 giorni ago

Sanremo 2025, Carlo Conti e la frecciatina (nemmeno troppo velata) ad Amadeus

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sulla prossima edizione…

4 giorni ago

Che tempo che fa, Damiano David ospite di Fabio Fazio: si parlerà anche del futuro dei Maneskin?

Questo evento segna un momento cruciale nella carriera di Damiano, poiché rappresenta la sua prima…

4 giorni ago

Alessandro Borghese, il racconto lascia tutti senza parole: “Rimasi tre giorni su una zattera…”

Questo evento è avvenuto quando si trovava a bordo della Achille Lauro, una nave da…

5 giorni ago

Il cachet stellare di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle fa discutere e divide

Barbara D’Urso calcherà la pista di Ballando con le Stelle il 5 ottobre, nella seconda…

5 giorni ago