Archie e Lilibet, quello che accadrà fra pochi anni ai figli di Meghan e Harry è terribile

Archie e Lilibet, figli di Harry e Meghan, dovranno affrontare una consapevolezza molto dolorosa nei prossimi anni: cosa succederà?

Le decisioni dei genitori influiscono sempre sulla vita dei figli, sia in positivo sia in negativo. Per questo motivo Meghan e Harry sapevano benissimo che la loro decisione di lasciare la Famiglia Reale inglese avrebbe cambiato la vita di tutti i loro figli.

cosa accadrà ai figli di harry e meghan
Harry e Meghan al Giubileo di Platino – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Quando i due lasciarono Londra era nato soltanto Archie. Lilibet sarebbe arrivata un paio d’anni dopo il trasferimento dei Sussex negli States. A oggi la bambina, che ha 3 anni, non è mai stata nel Regno Unito e ovviamente non ha potuto conoscere il nonno paterno. Entrambi i bambini, inoltre, hanno vissuto un’infanzia molto solitariarispetto a quella che avrebbero potuto vivere a Londra, dove sarebbero stati accolti nel seno di una famiglia molto numerosa e con molti bambini.

Stando alle pochissime notizie che trapelano sulla vita dei Sussex a Montecito, infatti, i bambini vedrebbero regolarmente soltanto la nonna materna Doria Ragland, la quale si sarebbe trasferita nella casa di Harry e Meghan proprio per stare accanto ai bambini: le tate che avevano iniziato a lavorare per i Sussex sono state tutte licenziate o se ne sono andate.

Thomas Markle: la triste verità sui nipoti

Ad avere un quadro molto chiaro e allo stesso tempo molto triste sulla vita attuale dei loro nipoti è Thomas Markle, padre di Meghan. Thomas non ha mai potuto incontrare nemmeno il genero, così come pur vivendo in Messico, a soli 400 Km dalla figlia, ha visto pochissimo anche i bambini.

thomas markle triste verità nipoti
Uno dei rarissimi momenti di Archie con la famiglia paterna  – Fonte IG @sussexroyal – arabonormannaunesco.it

Consapevole di essere un “nonno mancato”, esattamente come Carlo, Thomas Markle ha espresso in un’intervista tutto il suo rammarico per quello che i suoi nipoti si stanno perdendo. In particolare il nonno di Archie e Lilibet si è reso conto, guardando il Trooping The Colour, di quanto i bambini di William fossero fieri e felici di partecipare alla parata.

“I miei nipoti stanno arrivando all’età in cui inizieranno a fare domande, come tutti i bambini. Mi chiedo come si sentiranno Archie e Lilbet tra qualche anno, quando si renderanno conto di tutte le cose che si sono persi” ha dichiarato il padre di Meghan, che ha anche affermato di trovare molto triste il fatto che Archie e Lilibet non abbiano avuto la possibilità di crescere insieme ai propri cugini.

Gestione cookie