Antonella Clerici riappare dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie: come si è mostrata

Antonella Clerici si è mostrata al suo pubblico dopo l’intervento d’urgenza alle ovaie. Come sta oggi.

Antonella Clerici, circa un mese fa ha subito una delicata operazione chirurgica alle ovaie presso l’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena. Ad annunciarlo è stata lei stessa, poiché come di consueto, ha deciso di parlare con sincerità alla sua vasta platea di fan. I telespettatori sono rimasti di stucco dinnanzi alla notizia e prontamente si sono premurati di chiederle come stesse. La conduttrice, aveva da pochi giorni congedato i fan di È sempre mezzogiorno, il talk si è fermato per la pausa estiva.

Antonella Clerici torna sui social dopo l'operazione d'urgenza alle ovaie
Antonella Clerici riappare dopo l’operazione d’urgenza(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Per lei sembrava essere iniziata un’estate come tante, ma come un fulmine al ciel sereno è arrivata la notizia dell’operazione d’urgenza a cui è stata sottoposta. Le sono state rimosse le ovaie, un intervento dunque delicato che ha richiesto giorni e giorni di convalescenza. Vittorio Garrone, il suo compagno non l’ha lasciata mai sola. Stanno insieme da 8 anni e la loro relazione procede a gonfie vele. Anche la figlia Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Merthens le è stata accanto con premura.

Antonella Clerici torna sui social dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie

La conduttrice ha parlato a cuore aperto ai fan della problematica di salute che l’ha colpita improvvisamente, perché ha voluto lanciare un monito importante: quello della prevenzione. Ha postato una foto che la ritrae a letto distesa a corredo della quale ha spiegato che nel corso di un comune controllo, il medico le ha prescritto una risonanza magnetica, è stata poi ricoverata ed operata d’urgenza.

Come si è mostrata la conduttrice
Antonella Clerici riappare dopo l’operazione(Fonte IG@antonellaclerici) arabonormannaunesco.it

“Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione”. L’operazione chirurgica è andata bene e, la conduttrice ha deciso poi di ringraziare i medici che l’hanno seguita e lo staff eccezionale dell’ospedale che ha fatto di tutto per prendersi cura di lei.

In seguito alla pubblicazione del post, la Clerici ha serbato il silenzio per un po’ fino a qualche giorno fa, quando è tornata sui social postando una foto che la ritrae in compagnia di Vittorio Garrone. Come ben si evince è in splendida forma, si sta godendo l’estate in tranquillità accanto al suo compagno, alla figlia e agli affetti più cari. La Clerici sta dunque tornando alla sua vita di tutti i giorni, con grande gioia dei fan.

Gestione cookie