Antonella Clerici, la presentatrice è tornata in ospedale: ecco cosa le è successo

Dopo il rientro a casa e l’inizio della riabilitazione, Antonella Clerici è di nuovo in ospedale. La conduttrice fa impensierire i fan.

“Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, è con queste parole che circa un mese fa Antonella Clerici annunciava ai follower sul suo profilo Instagram di essersi dovuta sottoporre a un delicato intervento. Il racconto della nota presentatrice in quell’occasione aveva fatto il giro del web così come era rimbalzata da una parte all’altra dei social la sua foto sul letto d’ospedale. Tutto è scaturito da un banale controllo per una cisti ovarica, poi lo “tsunami”.

Antonella Clerici ancora in ospedale, che succede
Circa un mese fa Antonella Clerici è finita in ospedale per un’ovariectomia – arabonormannaunesco.it

Il ricovero d’urgenza all’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma per un’ovariectomia, dopo pochi giorni invece  il via libera per tornare a casa. La convalescenza nella sua casa nel bosco, ad Arquata Scrivia, tra Piemonte e Liguria; lì dove ha potuto riabbracciare sia il compagno Vittorio Garrone sia la figlia Maelle oltre ovviamente ai suoi amici a quattro zampe, i cani Simba e Pepper. La notizia del ritorno in ospedale è arrivata intanto come un fulmine a ciel sereno.

Antonella Clerici ancora in ospedale, come sta oggi

Prosegue il percorso di guarigione per Antonella Clerici, che solo qualche settimana fa in uno dei post condivisi su Instagram annunciava il suo ritorno a casa dopo il ricovero all’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma per un intervento di rimozione delle ovaie. “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio ora e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco” e poi ancora: “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”.

Antonella Clerici in ospedale, in ansia i fan
Antonella Clerici nuovamente in ospedale: cosa è successo e come sta – arabonormannaunesco.it (foto IG @antoclerici)

Diverse ore fa sempre sui social ha pubblicato uno scatto che ha mandato in ansia tutti i fan, la presentatrice si è recata nuovamente dal professor Enrico Vizza, il chirurgo che l’ha operata, per un controllo. Un grosso sorriso stampato sul suo volto, probabilmente la visita ha dato esito positivo: “Controllo con il prof. Vizza, sempre grazie”.

Insomma, il peggio sembra ormai alle spalle per la Clerici, che sta cercando di guardare al futuro con positività dopo un momento particolarmente difficile. Al suo fianco, come al solito, rimangono i suoi seguaci, che le stanno fornendo un sostegno incrollabile.

Gestione cookie