Antonella Clerici, la presentatrice continua la lotta contro le malattie: non è sola nel suo percorso

Continua ad andare avanti la lotta di Antonella Clerici che ha messo tutta se stessa per supportare chi sta male. Ecco cosa ha fatto.

Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan Antonella Clerici, celebre conduttrice che ha confessato a tutti di essersi dovuta operare d’urgenza a causa di un problema alle ovaie. Sono trascorsi circa 30 giorni da quando è stata ricoverata all’istituto nazionale tumori Regina Elena, una notizia che lei stessa ha condiviso proprio perché da sempre ama essere sincera e trasparente con i suoi fan. Dall’altra parte chi da sempre la ama e la segue, è rimasta senza parole poiché mai si sarebbero aspettati di ricevere una notizia simile.

Continua la lotta di Antonella Clerici
Antonella Clerici fonte instagram @antoclerici arabonormannaunesco.it

Dopo che Antonella Clerici aveva congedato i suoi fan in quanto il programma È sempre mezzogiorno era pronto a prendersi la pausa estiva, la conduttrice aveva intenzione di rilassarsi proprio come molti altri suoi colleghi. Sembra però che qualcosa per lei sia andato storto e quindi si è sottoposta urgentemente ad un intervento alle ovaie e in seguito a molti giorni di convalescenza. Insieme a lei il suo compagno Vittorio Garrone che non l’ha lasciata sola nemmeno un attimo.

Antonella Clerici continua la lotta contro la malattia, ecco con chi sta combattendo

La conduttrice, dopo questo periodo così difficile, è ritornata sui social lanciando un appello molto importante, ossia quello di sottoporsi alla prevenzione.

Continua la lotta di Antonella Clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone fonte instagram @antoclerici arabonormannaunesco.it

Ha condiviso anche uno scatto in cui è stata immortalata distesa a letto spiegando che, durante un controllo comune, le era stata prescritta una risonanza magnetica e da lì il ricovero e l’operazione.

Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e, dopo alcuni giorni, Antonella Clerici è ritornata sui social, condividendo una foto in cui è stata beccata insieme al compagno Vittorio Garrone.

In ogni caso, anche se per lei il pericolo è passato, la conduttrice continua la sua lotta contro le malattie al punto da portare avanti la sua missione, ossia cercare di sensibilizzare i suoi follower postando una delle ultime iniziative.

Infatti, è stata proprio lei a voler dare ulteriore spazio alla seconda edizione di nuotiamo per Gaslini, una gara che è stata organizzata dai medici insieme al personale dell’Istituto Giannina Gaslini. Tutto il ricavato dell’evento verrà proprio devoluto all’istituto.

Insomma, sembra che la conduttrice voglia continuare a fare la sua parte anche perché grazie alla ricerca e alla competenza dei medici è riuscita a vedere salva la sua vita.

Gestione cookie