Antonella Clerici, il post pubblicato è un colpo al cuore: fan in lacrime

Dopo quel ricovero che ha spaventato tutti, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram delle foto molto emozionanti.

Antonella Clerici è uno di quei personaggi pubblici che ha deciso di tenere informati i suoi fan di ciò che le accade anche a telecamere spente. Ed è proprio per questo motivo che da più di 30 anni condivide con il suo pubblico tutto ciò che la vede protagonista. Infatti, i fan sono stati molto preoccupati quando si sono trovati di fronte una foto della conduttrice sdraiata in un letto d’ospedale.

Lo scatto commovente do Antonella Clerici
Antonella Clerici dopo il suo intervento fonte instagram @antoclerici arabonormannaunesco.it

Ma a rassicurare tutti è stato il suo sorriso oltre il fatto che con la mano stesse facendo il simbolo della vittoria. È stata lei stessa a spiegare sui social il motivo di questo ricovero confessando che a seguito di una cisti ovarica è stata sottoposta ad un intervento in cui le hanno tolto le ovaie. Fortunatamente la Clerici ha voluto rassicurare i fan rivelando che è andato tutto per il meglio. Ed è a seguito di quest’operazione che ha condiviso sui social un altro scatto, una foto che commuove tutti coloro che la seguono con grande apprensione.

L’ultima foto di Antonella Clerici che commuove i fan

Antonella Clerici ha utilizzato Instagram per comunicare ai suoi fan ciò che le stava accadendo e per ringraziare anche tutti coloro che hanno fatto del loro meglio per curarla in questo momento. Insomma, anche questa volta la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha voluto raccontare ciò che le stava succedendo e condividere il tutto con il suo pubblico femminile, ossia a tutte quelle donne che da sempre la seguono e a cui non ha nascosto mai niente.

Lo scatto commovente di Antonella Clerici
Chi aspetta Antonella Clerici dall’ospedale fonte Instagram @antoclerici arabonormannaunesco.it

Infatti, la Clerici ha sempre mantenuto un rapporto molto particolare con le donne che la vedono come un esempio, parlando con loro anche dei tradimenti subiti, dei nuovi amori, delle emozioni della maternità, delle delusioni e di quanto sia affezionata ai suoi cani.

Ed è proprio per questo motivo che attira ancora di più l’attenzione l’ultima foto che ha pubblicato tramite le storie di Instagram. Ad essere preoccupati per il suo stato di salute non sono state soltanto le persone intorno a lei bensì anche i suoi pelosi.

Infatti, molto dolce è stato lo scatto del suo cagnolino che la stava aspettando con grande impazienza seduto davanti alla porta di casa. Del resto, si sa, l’amore donato da questi cuccioli è sempre molto più puro e genuino di quello di molte persone.

Impostazioni privacy