Antonella Clerici, chi è e cosa fa la sorella (bellissima). La foto insieme al loro papà

La sorella di Antonella Clerici nella foto con la conduttrice è davvero bellissima. Ma chi è e che lavoro fa? Ecco tutto su di lei. 

Antonella Clerici è una delle conduttrici della televisione più famose. La sua fama risale agli anni ’80, ma si è fatta conoscere maggiormente con il suo programma “La prova del cuoco”. Per anni ha condotto il programma-quiz di cucina, che poi dopo diverse edizioni è stato chiuso. Ora è il volto di “E’ sempre mezzogiorno!”, che va in onda sempre su Rai uno. La conduttrice è nota anche per le sue gaffe ed è diventata un meme per questo motivo.

Antonella Clerici mostra sua sorella
Chi è la sorella di Antonella Clerici – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Sulla sua vita privata si sa che lei è madre di Maelle, figlia avuta con il ballerino Eddy Martens, con il quale ha avuto una lunga relazione. La Clerici recentemente, per la Festa del papà, ha mostrato una foto inedita che ritrae la sorella e il genitore, mostrando a tutti una parte di vita privata che la conduttrice aveva tenuto sempre nascosta. I fan non hanno fatto altro che notare un dettaglio su di lei. La Clerici è molto fiera di lei.

La sorella della Clerici bellissima: che cosa fa nella vita

Antonella Clerici è l’unica della sua famiglia a lavorare in televisione. La sorella è totalmente estranea al mondo dello spettacolo e recentemente è apparsa nel profilo di Antonellina. La conduttrice l’ha mostrata perché compare accanto a lei e suo papà, dove entrambe fanno gli auguri. Poi è stata ripubblicata dai fan nella pagina “Antonellina Clerici Unica”, ricevendo più di 20mila like. I fan più accaniti della conduttrice hanno apprezzato molto quel quadretto.

Antonella Clerici, cosa fa la sorella Cristina
Chi è Cristina Clerici, sorella della conduttrice Antonella? – Antonellina Clerici Unica (fb) – (arabonormannaunesco.it)

Si chiama Cristina Clerici e fa la psicologa. La sorella di Antonella era già apparsa in altre fotografie della conduttrice e ha destato molta curiosità nei followers. La conduttrice è molto legata a sua sorella, ma le foto che pubblica su di lei sono molto rare. Infatti, pochi conoscevano questa parte della vita privata del volto della Rai. Nata a Legnano il 30 agosto 1967, Cristina è molto riservata e si tiene lontano anche dalle macchine fotografiche.

Un carattere praticamente opposto a sua sorella, che è un volto popolarissimo. Di lei si conosce soltanto il lavoro e che è quattro anni più giovane di Antonellina. Sono entrambe molto legate, anche se le foto insieme non sono così frequenti sui social. Nella foto dedicata alla Festa del Papà appaiono molto unite e lo scatto ha commosso i fan.

Gestione cookie