Anticipazioni Un Posto al Sole: Luca è in pericolo, c’è tanta paura per lui

La stagione di Un Posto al Sole si avvicina alla sua conclusione, e il pubblico è in pena per il destino di Luca: il dottore è in pericolo.

Luca, il dottore che convive con Giulia Poggi, sta per affrontare un altro pericolo: ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole secondo le anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2024. Il destino del dottore è collegato a quello di Alberto Palladini, mentre il pubblico è curioso anche di scoprire come andrà a finire la crisi tra Guido e Mariella e l’intricata questione del figlio di Ferri.

Il dottor Luca in pericolo a Un Posto al Sole
Luca in pericolo: cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – arabonormannaunesco.it

Luca De Santis è un personaggio non centrale della soap Un Posto al Sole, eppure il personaggio interpretato da Luigi Di Fiore ha tanti estimatori. Apparentemente duro e centrato soprattutto sul suo lavoro, Luca ha dimostrato di essere un uomo gentile e capace di grandi slanci sentimentali. Oltre a essere molto legato a Giulio, la sua compagna, ha dimostrato anche di sapersi affezionare al piccolo Manuel, il figlio di Rosa e Damiano.

Nelle ultime puntate, la salute del dottore è peggiorata: da tempo infatti Luca si è accorto di soffrire di Alzheimer, e questo lo ha anche portato a lasciare l’ospedale. Mentre cercava di soccorrere l’infermiera Iolanda, la sua patologia si è manifestata impedendogli di svolgere i suoi normali compiti. Dopo essersi aperto con Ornella, Luca è stato prima sospeso in via cautelativa dal suo ruolo e poi ha deciso di lasciare il lavoro.

Cosa succede a Luca nelle prossime puntate di Upas: il dottore è in pericolo

Per capire cosa succederà a Luca bisogna prima spostarsi sulla storia di Alberto Palladini: l’avvocato, sopraffatto dalla possibilità che la madre di suo figlio si allontani da Napoli, ha cominciato a esagerare con il bere. E più passerà il tempo e più l’avvocato perderà il controllo.

Prossime puntate UPAS: un rischio per il dottore Luca
Luca a confronto con Giulia (Foto: YouTube @raipremium) – arabonormannaunesco.it

All’ospedale, Rossella è preoccupata perché sente che non c’è nessuno in grado di prendere il posto di Luca. Vorrebbe confrontarsi con il compagno di Giulia, anche se non ne ha il coraggio. Rossella sa anche che Riccardo vorrebbe prendere il posto di Luca e che rimarrà deluso.

Ed è in queste circostanze che Luca di Un Posto al Sole si troverà di nuovo in pericolo. Stavolta non per colpa della malattia. A metterlo in difficoltà sarà Alberto Palladini. L’avvocato, completamente fuori di sé per l’ubriachezza, si offrirà di dare un passaggio a Luca. Cattiva idea: il dottore si pentirà di essere salito in macchina e si renderà conto di essere in pericolo di vita!

Gestione cookie