Anticipazioni La Promessa, la situazione tra Martina e il conte de Ayala comincia a degenerare, Ricardo fa una confessione spiazzante.
I nuovi spoiler sulle prossime puntate della soap di Rete 4, La Promessa, promettono ferro e fuoco, e lasceranno di stucco i telespettatori. Prima di scoprire che cosa accadrà, facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa è accaduto nelle puntate precedenti.
Negli scorsi episodi della soap, in onda come sempre alle 19:40 su Rete 4, ci sono stati molti sconvolgimenti. Questi, a partire da Gregorio che, rientrato alla tenuta ha spaventato terribilmente Pia, lasciandole un flacone di veleno, in camera, e nello specifico, della cicuta, uno dei peggiori in circolazione.
Ma non è tutto, perché intanto, Catalina ha fatto la conoscenza di Adriano. Jana, invece, ha pregato per due persone a lei molto care, ossia suo fratello Curro e il suo compagno Manuel, i quali sono stati convocati per combattere in guerra.
Nel frattempo, Lope non è riuscito a dimenticare Vera, non accettando la fine della loro relazione. Tuttavia, non sa che la cameriera ha chiuso la loro storia perché sotto ricatto da Santos. Quest’ultimo sa che Vera è in realtà figlia dei duchi de Carril e l’ha minacciata di svelare il segreto, se non si fosse messa con lui.
Anticipazioni La Promessa, lite accesa tra Martina e il conte de Ayala: la situazione degenera
Dagli spoiler de La Promessa, apprendiamo che nella prossima puntata del 18 febbraio 2025, ci sarà un confronto molto acceso tra Martina e il conte de Ayala.
![Martina](https://www.arabonormannaunesco.it/wp-content/uploads/2025/02/La-Promessa-12022025-fonte-@mediasetinfinity.it-arabonormannaunesco.it_.jpg)
Il suo rapporto con il conte Ignacio de Ayala, infatti, peggiorerà sempre di più, in quanto la giovane gli darà un sonoro schiaffo. Il gesto farà infuriare, non poco, Margarita, che rimprovererà la figlia in modo molto aspro.
Intanto, anche la situazione di Vera peggiorerà, tant’è che Santos continuerà a ricattarla. Il figlio di Ricardo, che conosce il segreto della cameriera, proseguirà con le sue minacce, facendo in modo che lei non possa confessare le molestie che sta subendo da lui.
Vera, quindi, non potrà raccontare la verità a Ricardo e sarà costretta a vivere costantemente pressata da Santos. L’amicizia tra Adriano e Catalina avrà un prosieguo, tant’è che lui si confiderà con lei su questioni più private, mostrandole una gran fiducia.
Pare proprio che la puntata di martedì 18 febbraio sarà molto intensa, per cui, per chi segue la soap, è un appuntamento da non perdere.