×

Anticipazioni Imma Tataranni: grave crisi per Pietro

Ha fatto il botto di ascolti domenica sera, con la prima puntata della quarta stagione. Stiamo parlando della fiction Rai, “Imma Tataranni”.

Le avventure e le storie del sostituto procuratore più conosciuto di Matera e d’Italia continuano ad appassionare tantissimi fan. Specie ora che la storia si fa più intricata: Imma che non vuole farsi vedere e si nasconde, e dall’altro lato, la sua piena crisi matrimoniale con il marito Pietro.

In mezzo, c’è la fedele amica di Imma nonché cancelliera, Diana. Proprio lei, infatti, sta per prendere una decisione importante per la sua vita che potrebbe sconvolgere la Tataranni.

Un successo di pubblico per “Imma Tataranni”

È tornata ed è tornata per vincere, anche dal punto di vista degli ascolti. Lei è il sostituto procuratore più simpatico di Matera: “Imma Tataranni”, la cui quarta stagione è iniziata proprio domenica sera. Nuovi intrighi e nuove storie si intrecciano davanti alle sue indagini e, con lei, i suoi fedeli compagni di sempre: dall’amica e cancelliera Diana, al maresciallo Calogiuri, fino a suo marito Pietro con il quale Imma è in grave crisi.

La sua storia con Calogiuri continua, tanto che sarà proprio quella a farla tornare alla normalità, ma allo stesso tempo, Imma dovrà fare i conti anche con Diana: è proprio lei ad essere davanti ad una scelta importante per la sua vita. Diventare giudice di pace e non essere più una cancelliera. Ma così facendo, Diana è convinta di tradire la sua amica Imma.

Imma e Pietro: i due si lasceranno definitivamente?

Nella seconda puntata della quarta stagione, che andrà in onda domenica 2 marzo, vedremo Imma che si confronterà con il suo ex marito Pietro: parlare per affrontare la loro crisi matrimoniale. Imma da un lato, dovrà capire se prova ancora qualcosa per suo marito davanti anche alla presenza di Calogiuri che non le è indifferente, ma dall’altro lato c’è Pietro che invece dovrà elaborare il lutto per la morte della sua amante.

diana
Diana ferirà il cuore di Imma? – www.arabonormannaunesco.it (photo: instagram/alessiolapice_fp)

Pietro, dal canto suo, sa di aver sbagliato e per questo, cercherà di non fare pressioni su Imma, dal momento anche che lei si è trasferita dalla sua amica Diana. L’ingresso di Vasco, uno scrittore che stringerà proprio una forte amicizia con Pietro, gli darà modo di elaborare al meglio la sua attuale situazione matrimoniale.

Ma è Diana a tenere banco anche nei pensieri di Imma. La cancelliera, infatti, vorrebbe lasciare questo ruolo e diventare un giudice di pace. La stessa Diana, come dicevamo però, ha anche timore che questa decisione possa portarla a ferire i sentimenti della sua amica Imma.

Change privacy settings
×