Anticipazioni Endless Love, Nihan muore? Lo spoiler choc

Endless Love, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: Nihan in pericolo di vita, cosa accadrà alla protagonista della soap.

Colpi di scena a non finire nella soap turca Endless Love. Approdata sul nostro piccolo schermo in sostituzione di Terra Amara, la serie è incentrata sulla (turbolenta) storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere, ormai ex fidanzati per via di Emir Kozcuoglu. Quest’ultimo si é dimostrato pronto ad ostacolare la coppia sin dalla prima puntata della dizi e la situazione non cambierà nella seconda e ultima stagione.

Endless Love: muore Nihan
Le anticipazioni di Endless Love ci pongono davanti ad uno scenario impensabile: Nihan muore? – Instagram: @endlessloveita – arabonormannaunesco.it

La protagonista dovrà fare ancora i conti con una marea di difficoltà e, come sempre, la colpa sarà del perfido Emir. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, la giovane illustratrice sarà colpita da un malore improvviso che getterà nel panico tutti, in primis Kemal. La vita della Sezin sarà in serio pericolo, in seguito le anticipazioni degli episodi inediti provenienti dalla Turchia.

Endless Love, spoiler delle prossime puntate: Nihan muore?

Ancora momenti difficili per Nihan Sezin, la protagonista di Endless Love. Ricattata da Emir e costretta a sposarlo, l’illustratrice è costretta a stare lontana dall’unico uomo che ha sempre amato, Kemal Soydere. Un amore impossibile per loro, che dovranno fare i conti con nuovi problemi nella seconda stagione della soap. In particolare, Nihan vivrà dei momenti di vero panico proprio durante una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Endless Love, Kemal preoccupato per Nihan
Endless Love spoiler, Nihan in pericolo: il gesto di Kemal – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

A breve il pubblico conoscerà un nuovo personaggio, Eda, una giovane ragazza che vivrà a casa di Nihan ed Emir e si occuperà della loro bambina Deniz (la piccola è in realtà figlia di Kemal). Tra Nihan ed Eda si creerà un rapporto di grande complicità a tal punto che, una sera, le due decideranno di uscire insieme per recarsi in un locale con musica live. Nel bel mezzo della festa però il dramma.

Nihan, che al party incrocerà lo sguardo di Kemal, sarà colpita da un forte malore. La pittrice accuserà un acuto dolore addominale e Soydere non esiterà a trasportarla in ospedale, temendo il peggio. Nel frattempo, Emir cercherà di mettersi in contatto con la moglie e andrà su tutte le furie quando Nihan ignorerà ripetutamente le sue chiamate. Fortunatamente, grazie al repentino intervento medico Nihan riuscirà a riprendersi e ringrazierà col cuore Kemal. Dopo tanto tempo, un nuovo momento di tenerezza tra i due ex fidanzati: riavvicinamento in corso?

Gestione cookie