Anticipazioni Doc-nelle tue mani 22 febbraio, Martina sotto shock: bruttissimo episodio per lei

Anticipazioni della sesta puntata di “Doc – Nelle tue mani”: molti personaggi scossi e Martina si dovrà scontrare con il suo passato.

Una delle serie televisive più seguite e di successo del momento è “Doc – Nelle tue mani”, trasmessa in onda in prima serata su RAI Uno. Il genere della serie è medical drama perché racconta della vera storia del dottore Pieredante Piccioni, ex primario dei Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, che ha dimenticato gli ultimi dodici anni della sua vita a seguito di un incidente stradale.

Anticipazioni Doc-nelle tue mani 22 febbraio, Martina sotto shock: bruttissimo episodio per lei
La serie “Doc – Nelle tue mani” è una delle più seguite in Italia (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Ideata e scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, la prima stagione è stata tramessa a partire da febbraio 2020. Invece, dall’11 gennaio al 7 marzo 2024, vengono mandati in onda in prima visione i nuovi 16 episodi della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Mentre, la regia è stata affidata a Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto.

L’ambientazione delle serie televisiva è il fittizio ospedale, chiamato “Policlinico Ambrosiano” di Milano. Mentre, le vicende ruotano attorno al protagonista, il dottor Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero, dal personale sanitario che lavora nel reparto di medicina interna del policlinico. Moltissime saranno le situazioni inaspettate e di difficoltà che dovranno affrontare i protagonisti della serie nei prossimi episodi.

“Doc – Nelle tue mani”: anticipazioni della sesta puntata

Negli ultimi giorni sono state rivelate alcune importanti anticipazioni che riguardano i prossimi episodi della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Nel corso della sesta puntata, trasmessa in onda giovedì 22 febbraio, verranno trasmessi l’undicesimo, intitolato “Lontani”, e il dodicesimo episodio, dal titolo ” La scossa”. Uno dei protagonisti della serie verrà ricoverato urgentemente in ospedale: scopriamo che cosa succederà.

Le anticipazioni delle prossime puntate di "Doc-nelle tue mani": Martina affronterà uno shock
Anticipazioni “Doc – Nelle tue mani”: incrinato il rapporto da Andrea e Agnese (Foto Instagram @docnelletuemani – arabonormannaunesco.it)

Purtroppo, il rapporto tra Andrea e il personaggio di Agnese, interpretato da Sara Lazzaro, si è quasi definitivamente incrinato e il medico si ritrova da solo poiché anche la stessa Giulia si è trasferita a Roma per portare avanti la sua ricerca. Parallelamente, la situazione all’interno del reparto è sempre più difficoltosa. In particolare, Damiano si prende cura di una paziente che lamenta da alcuni giorni uno stato di malessere. Molto probabilmente, si potrebbe nascondere un problema di salute.

Successivamente, una scossa di terremoto genera il panico e la preoccupazione all’interno del Policlinico Ambrosiano. Per esempio, Andrea si ritrova bloccato con una paziente incinta e dovrà usare tutta la sua empatia e professionalità per metterla a suo agio. Dunque, rimasta da sola, Giulia è costretta a gestire da sola il reparto. Infine, Martina è il personaggio che vivrà più di tutti un forte shock: un improvviso e spiacevole incontro potrebbe riportare a galla un suo segreto.

Gestione cookie