Annalisa ferma il concerto per un malore: paura e preoccupazione per le condizioni di salute del fan

Panico e paura al concerto di Annalisa: la cantante è stata costretta a fermarsi durante l’esibizione. Cosa è accaduto.

Classe 1985 Annalisa Scarrone è nata il 5 agosto a Savona, in Italia. Sin da piccolissima si appassiona al mondo della musica. Porta avanti gli  studi conseguendo una laurea in fisica, ma la sua grande più passione resta il canto. Il successo per lei arriva quando partecipa ad Amici di Maria de Filippi. Da quel momento la sua carriera decolla e, diventa una popstar. Ha calcato numerose volte il palcoscenico di Sanremo ed è in vetta alle classifiche con le sue hit. Icona indiscussa anche di stile, è divenuta una musa in fatto di look.

Annalisa ferma il concerto per un malore
Paura e preoccupazione per le condizioni di salute del fan (Fonte Ansa) Arabonormannaunesco.it

Bellissima e sicura di sé stessa sta ispirando le giovanissime con i suoi outfit singolari ed audaci. Annalisa sta sfoggiando infatti look estremante sensuali ed innovativi. Predilige abiti che enfatizzano la sua straordinaria forma fisica, in particolare le gambe. La cantante possiede infatti una silhouette magra e longilinea che mette in risalto con outfit stretti e fascianti, come quelli che sta indossando per il tour. La cantante si sta esibendo, vagando in giro per l’Italia e, proprio di recente, nel corso di un’esibizione, è divampato il caos.

Annalisa ferma il concerto per un malore: la cantante si è preoccupata per le condizioni di salute del fan

Annalisa, si è esibita a Villa Bellini a Catania. Nel corso dell’esibizione, l’interprete si è accorta che tra i fan, uno spettatore ha accusato improvvisamente un malore. La cantante prontamente ha detto: “Per favore avvisatemi dopo e fatemi sapere cosa succede”. La preoccupazione è stata collettiva e, l’interprete si è mostrata premurosa ed empatica nei confronti del fan che stava poco bene. Ha deciso dunque di sospendere l’esibizione ed ha allertato i sanitari presenti, che hanno prontamente soccorso il giovane.

Preoccupazione per le condizioni di salute del fan
Annalisa ferma il concerto per un malore: paura e preoccupazione(Fonte TikTok) Arabonormannaunesco.it

I presenti hanno ripreso la scena pubblicando poi la clip sui social. Il video è divenuto virale e, in molti hanno lasciato dei commenti. Il popolo dei social non ha potuto fare a meno di fare i complimenti ad Annalisa che è intervenuta tempestivamente, facendo sì che l’imprevisto si risolvesse al meglio.

I fan hanno temuto il peggio, ma ad un tratto la cantante dal palco ha esclamato: “Ragazzi è tutto a posto, Mi hanno detto che è ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, Io non mi ero accorta da qui“.  Infatti, i fan le hanno indicato il ragazzo che ha accusato il malore, così che lei potesse chiedere aiuto ai soccorsi. Un’operazione di squadra che ha permesso un tempestivo intervento.

 

 

 

 

Gestione cookie