Anna Tatangelo torna single, il vero motivo è agghiacciante

Anna Tatangelo torna single, dopo la fine della storia con il bel modello, Mattia Narducci: ecco il motivo della fine della relazione.

Non c’è pace per Anna Tatangelo, che dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, non è riuscita a voltare definitivamente pagina con nuovi amori. Anche questa volta la bella di Sora torna single: ecco cosa è accaduto con Mattia Narducci.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono lasciati
Anna Tatangelo torna single- Foto Ig@annatatangelo-arabonormannaunesco.it

Era da giorni che si parlava di una crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, ma la cantante non ha amai confermato né smentito la notizia dell’addio. Solo ora però arriva la conferma e il motivo della rottura con il fidanzato: ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo e l’addio a Mattia Narducci: cosa è successo tra i due

Dai rumors alla conferma è passato davvero molto poco infatti dopo l’ultimo post di auguri a maggio, la bella Anna non ha più pubblicato nulla per il fidanzato, stando a quanto riporta Diva e Donna. La Tatangelo non era presente alle sfilate milanesi, non ha messo i “like” ai post del fidanzato come faceva sempre e per di più, sul suo profilo Instagram, non ci sono più foto con il compagno. Insomma dal sospetto alla certezza è bastato poco. In più la cantante ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Si riparte sempre da se stessi”. Ma cosa è accaduto tra i due?

Perché è finita tra anna tatangelo e mattia narducci
Il vero motivo è agghiacciante-Foto IG@mattianarducci-arabonormannaunesco.it

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, durata dal 2000 al 2005 dalla quale è nato Andrea ,14 anni, Anna Tatangelo non è stata molto fortunata in amore. Ha avuto una relazione travagliata con il rapper Livio Cori, durata circa un anno, e poi ha conosciuto il modello Mattia Narducci, 10 anni più piccolo di lei, volto noto di Dolce e Gabbana e Armani. I due hanno ufficializzato la storia nel febbraio del 2023, ma dopo 2 anni è tutto finito. Tantissimi gli scatti in questi anni, da Ibiza, alle Dolomiti, al Coachella, ma ora il silenzio.

La relazione pare sia naufragata proprio in questi ultimi mesi e anche se i motivi non appaiono chiari ci sono indizi che fanno comprendere come Anna abbia subito un’altra delusione. Innanzitutto è stata lei a cancellare ogni foto e ogni post di Mattia su Instagram. Mentre sul profilo di Narducci si trovano ancora diversi scatti dei due insieme. In più la frase di Anna sembra emblematica ovvero “Si riparte da se stessi”. E’ come se fosse  un’ennesima ferita in amore che l’abbia di nuovo condotta a ripartire da capo. Mettendo ancora una volta se stessa al primo posto e ovviamente il figlio Andrea.

Impostazioni privacy