Anna Tatangelo, nessuno riesce a capire cosa sta succedendo: “Si son perse le tracce”

Sono sempre di più coloro che si chiedono cosa stia accadendo nella vita di Anna Tatangelo. La cantante lascia i fan con il fiato sospeso.

Anna Tatangelo è una di quelle cantanti che fa parlare di sé non solo per la sua bellissima voce e quindi per quelle esibizioni che regala ogni qualvolta che sale su un palco, ma anche per la sua vita privata. Basti pensare alla relazione che ha avuto con Gigi D’Alessio, anche egli celebre cantante e, dalla cui unione è venuto al mondo anche un bambino, il piccolo Andrea D’Alessio.

Cosa sta succedendo ad Anna Tatangelo
Anna Tatangelo lascia i fan con il fiato sospeso (Instagram @annatatangeloofficial) Arabonormannaunesco.it

Una relazione che è andata avanti dal 2006 al 2020 ma che poi li porta a prendere strade diverse. I due si sono conosciuti nel 2002, ossia quando Anna Tatangelo aveva soltanto 15 anni. Alla fine di un concerto di Gigi D’Alessio, il padre della Tatangelo la convince ad andare nel backstage e lì il cantante partenopeo, dopo aver riconosciuto la vincitrice del Festival con la canzone Doppiamente fragili, le dice di avere una canzone che le vuole fare ascoltare.

E da lì iniziano una collaborazione che li porta a duettare insieme e ad esibirsi in diversi tour. Solo nel 2006 la coppia esce allo scoperto dichiarando a tutti il loro amore. Una storia d’amore che ha portato in molti a sognare anche se al momento Anna Tatangelo ha deciso di aprire di nuovo il suo cuore con un nuovo amore, Mattia Martucci. Ma cosa sta accadendo tra loro?

Anna Tatangelo sparisce dai radar del gossip, ecco cosa sta succedendo

Nell’ultimo periodo Anna Tatangelo era stata fotografata più di una volta insieme ad un altro uomo, Mattia Narducci.

crisi anna tatangelo
Crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci? (Instagram @annatatangeloofficial) Arabonormannaunesco.it

I due si frequentano ormai da diversi mesi anche se all’inizio si è parlato molto della differenza di età in quanto la cantante ha 36 anni mentre il modello ne ha 10 in meno. In ogni caso, anche se non si tratta di chissà quanti anni di differenza, c’è chi comunque ha criticato questa coppia. I due sono stati anche paparazzati in vacanza ad Ostia e visti come una coppia molto affiatata e molto innamorata. Ma da un po’ di tempo a questa parte si parla di una crisi anche perché non sono state più condivise foto di loro due insieme.

Secondo Gabriele Parpiglia, vista l’assenza di contenuti sui social, molto probabilmente la loro è una storia d’amore giunta al capolinea. Della stessa opinione è anche Deianira Marzano la quale, nel momento in cui le viene chiesto per quale motivo di “Narducci e Tatangelo si sono per tracce“, è lei stessa a rispondere “Gira voce che ultimamente ci sia stata un po’ di maretta!” Insomma, visti tutti gli indizi e le affermazioni dei vari esperti, sembrerebbe che la loro relazione sia finita. In ogni caso non resta che attendere una comunicazione da parte dei diretti interessati.

Gestione cookie