Anna Falchi, l’annuncio più bello arriva a 52 anni: fan pazzi di gioia

La bellissima Anna Falchi è pronta a tornare in scena con un annuncio del tutto inaspettato: progetti in vista per la 52enne.

Bella, carismatica e con una personalità irriverente; così abbiamo conosciuto Anna Falchi, che da anni è una delle regine dello showbiz all’italiana. Classe, 72 e di origini finlandesi, è attrice, conduttrice e con un curriculum che vanta un passato da modella e produttrice cinematografica. Ad oggi ha 52 anni, ma nonostante sia passato diverso tempo da quei lontani anni ‘90 che l’hanno incoronata come sex symbol, non smette di affascinare i suoi fan.

L'annuncio di Anna Falchi
Anna Falchi si lancia in una nuova avventura (credit: IG @annafalchi22) – arabonormannaunesco.it

Come negare che oltre alla sua carriera, la vita privata di Anna Falchi è sempre stata al centro dei riflettori. Negli anni ’90, è stata fidanzata con Fiorello e successivamente ha avuto una relazione con il pilota Max Biaggi. Nel 2005, ha sposato Stefano Ricucci, ma il matrimonio è terminato nel 2007 per ragioni ancora sconosciute.

Nel 2010 è nata la sua adorabile figlia Alyssa, frutto della relazione con Denny Montesi. In seguito, ha avuto una relazione con l’ex deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri, ma la storia è giunta al termine dopo 11 anni di relazione.

Recentemente, Anna Falchi è stata legata sentimentalmente a Walter Rodinò, un esperto di comunicazione. Oggi, invece, il suo cuore sembra battere per Andrea Crippa, numero due della Lega Nord di Matteo Salvini, anche se si vocifera di un’ipotetica rottura imminente. Nel contempo, in questo periodo, una nuova notizia è sulla bocca di tutti, soprattutto dei fan della conduttrice.

La nuova avventura televisiva di Anna Falchi

La celebre presentatrice de I Fatti Vostri, non intende fare una pausa televisiva nemmeno durante l’estate. Secondo le anticipazioni di TvBlog.it, a partire dall’11 agosto sarà al timone di un nuovo programma domenicale su Rai Uno, dal titolo Un’estate italiana, che andrà in onda alle 15.30, subito dopo il meglio di Domenica In condotto da Mara Venier.

La nuova avventura televisiva di Anna Falchi
Anna Falchi non si ferma: il nuovo programma di Rai 1 (credit: IG @annafalchi22) – arabonormannaunesco.it

Questo nuovo show, composto da 4 puntate, non sarà registrato in diretta, ma le riprese avranno luogo nei prossimi giorni presso il Grand Hotel di Rimini e il Palace Hotel di Milano Marittima. In tutto ciò, Anna Falchi non sarà sola alla conduzione, ma affiancata da Fabrizio Rocca.

Un’estate italiana si propone di raccontare le estati degli italiani, con un focus su eventi, territorio e borghi. La trasmissione include anche momenti di talk tra gli ospiti e uno spazio dedicato alla cucina, come confermato da TvBlog.it.

Si prevede che il programma, leggero e accattivante, farà compagnia agli spettatori per tutto il mese di agosto. Con il traino del Best of di Domenica In e considerando il periodo televisivo generalmente più tranquillo, sarà interessante vedere come si comporteranno gli ascolti.

Gestione cookie