Angelina Mango rompe il silenzio su televoto e rapporto con Geolier: parole sconvolgenti

Angelina Mango rompe il silenzio sul televoto e rivela cosa pensa realmente di Geolier: il rapporto e le parole choc.

E’ la vincitrice di Sanremo 2024, ma molto si è detto sulla finalissima e sulla questione televoto che ha premiato il secondo in classifica Geolier. Ma cosa ne pensa lei, Angelina Mango? Ecco la rivelazione sul suo rapporto con il rapper napoletano.

angelina mango geolier televoto
Angelina Mango rompe il silenzio su televoto e rapporto con Geolier-Foto Ansa-Arabonormannaunesco.it

Un momento di gioia assoluta per Angelina Mango, diventata vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e, suo malgrado, antagonista del secondo classificato, Geolier. La cantante e il rapper sono stati al centro della polemica e visti come rivali dai loro fan già dalla serata cover. Quasi tutti si sono divisi in due fazioni: chi ha votato per lei e chi ha espresso pareri per il napoletano. Il televoto ha premiato quest’ultimo assegnandogli il 60% delle preferenze. Ma lei cosa pensa davvero? Ecco la risposta della giovane.

Angelina Mango e il suo vero rapporto con Geolier: le parole della cantante rompono il silenzio

Figlia d’arte, vincitrice di Amici, Angelina Mango ha raggiunto il primato anche a Sanremo raggiungendo il primo posto e vincendo la kermesse sonora. Ma cosa pensa del secondo in classifica? Qual è davvero il suo rapporto con Geolier? Il rapper napoletano ha dichiarato che la Mango ha meritato la vittoria e si è opposto agli haters che hanno scritto brutti commenti sotto i post della giovane per difendere lui. Con il messaggio “la musica non è odio” ha fatto ben capire che non ha nulla contro Angelina. E lei invece?

angelina mango geolier televoto
Parole sconvolgenti-Foto Ansa-Arabonormannaunesco.it

Subito dopo la vittoria della kermesse sonora italiana, Angelina ha rilasciato molte interviste, come quella a Diva e Donna, in cui ha spiegato cosa pensa davvero di Geolier. Le sue parole sul televoto e su tutta la polemica che è stata creata sulla questione. “Io sono contentissima che i miei colleghi abbiano pezzi forti. Ho vissuto tutto in modo istintivo, non competitivo. Per me la vittoria non è una classifica, ma l’affetto che ho sentito e sento intorno”.

I due ragazzi hanno quindi espresso in modo chiaro di non avere nulla l’uno contro l’altra e di aver manifestato apprezzamento per i reciproci brani. Angelina in conferenza stampa ha anche espresso la volontà di andare a mangiare una pizza con gli amici al suo ritorno a casa. E Geolier di tutta riposta le ha detto che gliela preparerà lui. Da napoletano insomma le ha risposto al meglio che poteva. E, come ribadisce nell’intervista, probabilmente accetterà l’invito.

Gestione cookie