Angelina Mango era già stata al Festival di Sanremo: il video inedito fa piangere tutti

Angelina Mango era già stata al Festival di Sanremo quando era piccola. Spunta il video inedito del 2007 quando c’erano i genitori.

Angelina Mango ha dedicato la sua vittoria al Festival di Sanremo al papà Pino. Il cantautore si è esibito tante volte all’Ariston e la figlia ha svelato di averlo sentito vicino nelle 5 serate della kermesse. I fan di Mango hanno sentito rivivere suo padre soprattutto quando lei ha cantato “La rondine” durante la serata delle cover. Il brano ha commosso tutti, sia all’Ariston che da casa e ha sollevato qualche polemica il fatto che non si è classificata prima.

Angelina Mango, spunta un vecchio video
Spunta un video dal passato di Sanremo (arabonormannaunesco.it)

Per tutti è come se avesse vinto suo padre Mango, che in quel palco era salito anche nel 2007, con la moglie Laura Valente e mamma di Angelina. Quella fu una delle partecipazioni al Festival di Sanremo di uno dei cantautori più amati della musica italiana. E’ proprio in quell’edizione che spunta un retroscena commuovente che riguarda la figlia Angelina Mango. Il video è stato ripostato sui social e ha commosso i fan, che dopo 15 anni hanno la loro star della musica che sta ottenendo tantissimo successo.

Angelina Mango è stata già a Sanremo: spunta un video

Angelina Mango a Sanremo c’è già stata. C’è un video storico, che risale al lontano 2007, e che sta girando sui social in queste ore. La cantante non è la prima volta che va al Festival e la sua presenza si era fatta sentire quando era ancora una bambina. Il video ha commosso tutti e ritrae Mango e sua moglie Laura Valente che avevano portato un duetto “Chissà se nevica” nell’edizione 2007. Dopo tanti anni un retroscena.

Laura Valente presenta sua figlia a Sanremo 2007
Laura Valente presenta sua figlia Angelina Mango a Sanremo 2007 – Credit: audiogalassia (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Dopo l’esibizione di Mango e Laura Valente, quest’ultima aveva salutato i figli dal palco. Pippo Baudo ha chiesto alla coppia quanti figli hanno e la cantante ha risposto: “I figli sono due: Ciao Filippo, 12 anni. Ciao Angelina, quasi 6”. Quindici anni fa nessuno poteva immaginare che Angelina Mango diventasse una delle principesse del pop italiano e che andasse a Sanremo, vincendo l’edizione 2024. Quel video, di una dolcezza infinita, ha fatto piangere i fan della cantante italiana.

Anche rivedere Mango è stato molto emozionante per i fan del cantautore. Il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni. “Il mio primo festival da inviata”, si legge nella didascalia. Ed è boom di like e di commenti.

Gestione cookie