Andrea Giambruno torna alla carica, rinasce l’amore con Giorgia Meloni

Dopo la rottura della relazione d’amore con Giorgia Meloni, Andrea Giambruno cerca di riconquistare l’ex compagna.

Andrea Giambruno (classe 1981) è un giornalista e conduttore televisivo. A partire dai primi anni duemila, Giambruno si avvicina al mondo del giornalismo televisivo e, dal 2009, Mediaset lo assume come autore di programmi televisivi e come conduttore di telegiornali, come per esempio: Mattino Cinque, TGcom24 e Studio Aperto. Nel 2023, diventa conduttore e autore della rubrica “Diario del giorno” che ha dovuto successivamente abbandonare per le volgarità e i commenti sessisti rivolti ad alcune colleghe di lavoro.

Andrea Giambruno torna alla carica, rinasce l’amore con Giorgia Meloni
Il giornalista Andrea Giambruno si racconta dopo la fine della relazione con Giorgia Meloni (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Negli ultimi anni, Andrea Giambruno è diventato maggiormente noto poiché è stato il compagno di Giorgia Meloni (classe 1977), fondatrice del partito “Fratelli d’Italia” e prima donna a capo di un governo della storia d’Italia. Tuttavia, recentemente, Meloni ha dichiarato che la sua relazione fosse finita. Purtroppo, le motivazioni della separazione sono diventate di dominio pubblico. “Striscia la Notizia”, infatti, ha trasmesso le registrazioni dei “fuorionda” che riguardano da vicino Andrea Giambruno, mentre conduceva “Diario del giorno”.

Se nel primo fuorionda, Giambruno si pavoneggia o si lamenta per le critiche ricevute al suo ciuffo, nel secondo si scopre che il conduttore non solo avrebbe una tresca con un’altra donna, ma che ne starebbe cercando altre per ampliare il suo gruppo di “conoscenze”. Una volta ascoltate queste dichiarazioni inequivocabili, Giorgia Meloni ha deciso terminare definitivamente e pubblicamente la relazione con Giambruno.

Giambruno vuole riconquistare Giorgia e Mediaset

Sulle pagine del settimanale «Nuovo TV», edito da Cairo Editore, Andrea Giambruno racconta apertamente quello che ha provato dopo la separazione con Giorgia Meloni e i suoi desideri per il futuro. In particolare, sono state riprese da tutti i giornali e piattaforma social, le parole di Giambruno nei confronti dell’ex compagna. Nel giorno di San Valentino, Giambruno ha dichiarato: “Per me è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita […]”.

Giambruno si racconta apertamente in un'intervista
Andrea Giambruno dichiara di voler riconquistare Giorgia Meloni (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Dopo la pubblicazione dei fuorionda, per Giambruno sembrava che tutto fosse finito: sia l’amore che il lavoro. Infatti, Mediaset ha deciso di mettere il giornalista dietro le quinte, togliendogli il ruolo di conduttore. Tuttavia, così come  sembra che Giambruno stia lottando per riconquistare Giorgia, come detto, attraverso la dedica di San Valentino, allo stesso modo pare che stia cercando in tutti i modi di tornare a presentare in diretta un programma. Il suo desiderio è quello di diventare conduttore dell’edizione serale del TG4 oppure di Studio Aperto su Italia 1.

Gestione cookie