Andrea Delogu al pronto soccorso: “Mi sento morire”. Cosa ha avuto e come sta ora la conduttrice

Gli ultimi giorni non sono stati molto facili per Andrea Delogu. La conduttrice infatti è anche finita al pronto soccorso. Cosa è successo. 

Reduce dal successo del TIM Summer Hits su Rai Uno con Carlo Conti, l’attrice ha avuto qualche piccolo problema di salute. Il racconto sui social.

Andrea Delogu: "Mi sento morire". Cosa è successo all'attrice
Andrea Delogu: “Mi sento morire”. Cosa è successo all’attrice (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Andrea Delogu è un’attrice, conduttrice tv e radiofonica di successo. Cresciuta nella comunità di San Patrignano, comincia a lavorare fin da giovanissima su Italia Uno, Sky. Nel 2016 è stata tra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo 2016 su Rai Radio 2. Tra i suoi film, ricordiamo I.T.A.L.Y, La settima onda, Appena un minuto, Divorzio a Las Vegas e I soliti idioti 3- Il ritorno.

In passato Andrea Delogu ha raccontato la sua esperienza con la dislessia e di com’è riuscita a superarla con la tecnologica. In questo momento sta conducendo TIM Summer Hits con Carlo Conti, dopo averlo condotto con Stefano De Martino e con Nek.

L’attrice è stata sposata con il collega Francesco Montanari dal 2016 al 2021. In precedenza ha avuto una relazione lunga tre anni con Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro. Dal 2021 ha una felice storia d’amore con il modello Luigi Bruno.

“Mi sento morire”: corsa in ospedale e paura per Andrea Delogu

Quella di Andrea Delogu è una vita molto felice, anche se ultimamente ha fatto preoccupare i fan. L’attrice ha raccontato su Instagram di essere stata in ospedale per una gastroscopia. In una storia su Instagram, l’attrice aveva scritto: “Vabbè, dai, due aperitivi “abbondanti” in una settimana, che vuoi che siano. Ho 42 anni, mica 100″. 

Tutti sanno che Andrea Delogu è molto simpatica e sui social utilizza spesso l’ironia. Il giorno dopo aver pubblicato questa storia, è arrivata una brutta sorpresa. L’artista ha dovuto recarsi in ospedale al pronto soccorso per una gastroscopia d’urgenza: “Mi sento morire”, ha spiegato al medico, come ha scritto sui social.

Paura per Andrea Delogu: cosa è successo e come sta adesso
Paura per Andrea Delogu: cosa è successo e come sta adesso (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Per fortuna però, gli esami sono andati benissimo: “Responso: sta benissimo, non è abituata a bere. Se non ha mai bevuto, perché iniziare adesso?”, ha detto il medico ad Andrea Delogu, come racconta lei stessa sui social. Gastroscopia a parte, il TIM Summer Hits sta andando molto bene, tenendo attaccati allo schermo ben 2 milioni e 670mila telespettatori, cioè il 19,2%.

Gestione cookie