Andrea Bocelli, chi è e cosa fa il figlio modello: il 27enne è stupendo

Andrea Bocelli non ha bisogno di particolari presentazioni ma chi è il figlio? Lavora come modello ed è bellissimo.

È il figlio di uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, ha una carriera ormai avviata nel mondo della moda e sta cercando di farsi strada con determinazione e carisma. Ha gli occhi neri e un fisico scolpito, ha iniziato a lavorare giovanissimo come modello, e da sempre sogna di seguire la via intrapresa dal suo papà, Andrea Bocelli. Ha lavorato per alcune campagne pubblicitarie di Guess dopo aver incontrato Paul Marciano, il quale ha immediatamente capito che aveva del potenziale e gli ha proposto di posare con Jennifer Lopez.

Andrea Bocelli, chi è il figlio?
Conoscete il figlio del tenore?(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Nato nel 1997 Matteo Bocelli è il primogenito del tenore, frutto dell’amore con Enrica Cenzatti. Ha un fratello maggiore il cui nome è Amos ed una sorella minore che si chiama Vittoria,  è una cantante di successo ed è nata dall’unione dell’artista con Veronica Berti. Matteo Bocelli adora la moda ed possiede un fascino inopinabile,  per questo in pochi mesi è diventato una star dei social.

Chi e cosa fa il figlio di Andrea Bocelli

Vanta un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con la sua vasta platea di follower, raccontando la sua quotidianità. Ha ereditato dal padre la passione per la musica e studia al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, ha una voce potente e melodica che gli ha consentito di calcare alcuni di palcoscenici più importanti su scale internazionale. Agli inizi della sua carriera ha dato modo al pubblico di comprendere quanto fosse talentuoso esibendosi al David Foster and Friends a Washington e al Celebrity Fight Night.

Andrea e Matteo Bocelli
Sono legatissimi (FonteInstagram@andreabocelliaraomannaunesco.it)

Andrea Bocelli ha dichiarato nel corso di una sua recente esibizione che Matteo è molto simile a lui. “Matteo mi ricorda i miei inizi, i miei esordi. Mi sento responsabile della sua passione per il canto e quindi la vivo con molta ansia e apprensione”.

A soli 21 anni Matteo Bocelli ha firmato un contratto ed ha pubblicato i primi singoli che hanno ottenuto un incredibile successo, nel marzo 2022 ha lanciato un pezzo in italiano, Dimmi. Nello stesso anno con il padre e la sorella Virginia ha inciso un album ed ha poi ha espresso la volontà di continuare a lavorare in autonomia. “E ora sento la necessità di camminare con le mie gambe”, ha deciso cioè di intraprendere la sua strada in solitaria. Ha girato il mondo in lungo e largo impegnato nel suo tour ed è divenuto una star della musica.

Gestione cookie