Amici, Raimondo Todaro perde la testa e finisce molto male

Che succede ad Amici? Raimondo Todaro si è trovato al centro di un’accesa polemica che ha coinvolto anche il celebre collega.

Tra gli show più amati di Canale 5 spicca senz’altro anche Amici. Il talent italiano fa parte della schiera di programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, in grado di tenere incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori.

amici raimondo todaro
Pioggia di polemiche su Raimondo Todaro ad Amici – foto profilo ufficiale IG @todaroraimondo (arabonormannaunesco.it)

Ad Amici si è quasi arrivati agli sgoccioli: il serale si avvicina sempre di più e le maglie a disposizione per accedervi non sono moltissime. Ecco perché i giovani talenti ce la mettono tutta per dimostrare la loro bravura e la determinazione di aggiudicarsi la tanto ambita vittoria finale.

Dietro alle prove, agli allenamenti e ai risultati, però, ci sono anche tante discussioni e polemiche, che coinvolgono non solo i giovani concorrenti del programma ma anche i coach. È quanto accaduto di recente nel corso di una puntata di Amici, dove il prof di ballo Raimondo Todaro è finito protagonista di uno scontro accesissimo con il celebre collega. Ecco che cosa è successo.

Amici, Raimondo Todaro non le manda a dire

Al centro della polemica sono finiti i due coach di ballo: Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. In settimana il coreografo di hip hop ha messo sotto torchio il giovane Nicholas, da lui “accusato” di non essere abbastanza bravo. Emanuel ha affidato al ragazzo un compito difficile e molto tecnico, che ha mandato su tutte le furie Todaro. Il coach di latino, infatti, ha cercato di difendere Nicholas scagliandosi contro il collega.

raimondo todaro amici
I coach di ballo Emanuel Lo e Raimondo Todaro – foto profili ufficiali IG @emanuelloofficial e @todaroraimondo (arabonormannaunesco.it)

Todaro ha accusato il collega di screditare il suo lavoro, usando toni molto accesi che non sono di certo passati inosservati. L’insegnante di latino ha poi accusato Emanuel Lo di aver copiato il metodo della Celentano, che da sempre scredita il lavoro dei suoi colleghi e si accanisce contro i giovani allievi. Al culmine del litigio, Todaro ha esordito dicendo che è facile portare al serale due alunni talentuosi come Marisol e Dustin.

Non è la prima volta che Todaro si trova al centro di una polemica ad Amici. Il ballerino siciliano è stato spesso preso di mira dai colleghi Emanuel Lo e Alessandra Celentano, due personalità molto forti e decise. Nel corso dei dibattiti, infatti, Todaro non è mai riuscito a far valere la sua opinione, sempre contrastato dalle grida e dai toni accesi dei colleghi.

Anche sotto il punto di vista del canto gli animi sono abbastanza accesi. Se nel ballo a finire spesso nelle polemiche è Todaro, dall’altra parte c’è Anna Pettinelli che non perde occasione per dire la sua.

Gestione cookie