Amici, protagonista finisce in ospedale: la foto dopo l’intervento chirurgico

Una delle protagoniste più amate di Amici è stata sottoposta a un’operazione, la foto dall’ospedale che preoccupa i fan. 

Momenti di apprensione per l’amata concorrente dell’ultima edizione di Amici che è finita in ospedale, la notizia è stata una brutta sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De Filippi. Quali sono le sue condizioni e cosa le è accaduto, le ultime informazioni sulla concorrente che ha lasciato il segno.

protagonista amici ospedale
Paura per la protagonista di Amici, operata in ospedale (Foto IG @amiciufficiale) – Arabonormannaunesco.it

Quando arrivano notizie di questo tipo generalmente diventano subito virali sulle fanpage dedicate al programma e anche in questo caso in tanti si stanno chiedendo cosa sia accaduto all’amata protagonista e come stia adesso. La foto dall’ospedale, com’era prevedibile, ha preoccupato non poco chi segue l’ex concorrente.

L’amata concorrente di Amici operata, come sta adesso

A finire ospedale è stata Marisol Castellanos, seconda classificata di Amici 23. La giovane ballerina ha condiviso un’immagine dal letto con una gamba fasciata. Allo scatto ha aggiunto anche un messaggio che lascerebbe intendere quali siano le sue condizioni.

concorrente amici operata
Concorrente di Amici operata in ospedale (Foto IG @marisolcastellanos_) – Arabonormannaunesco.it

“War is over” (la guerra è finita), questo il commento che Marisol ha aggiunto alla foto che la ritrae stesa in un letto d’ospedale con una gamba fasciata. La giovane ballerina di Amici dovrebbe esseri sottoposta a un intervento al ginocchio, da tempo aveva un problema e non l’ha mai nascosto. In gran parte delle puntate del serale di Amici, infatti, portava una fasciatura proprio perché aveva iniziato ad accusare i primi fastidi.

Al termine del programma di Maria De Filippi aveva raccontato che il problema era piuttosto serio e che probabilmente si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento. L’ipotesi a quanto pare è diventata realtà e adesso è stata operata. Per scrivere “la guerra è finita” vorrà dire che ha superato lo step finale e che l’intervento probabilmente è ben riuscito. Marisol nelle sue storie non ha detto altro, dunque non si sa se dovrà fare un po’ di riabilitazione appena tornerà in piedi.

Tempo fa, quando aveva parlato della possibilità di doversi operare, aveva anche detto che non sarebbe stata ferma a lungo, motivo per cui è probabile che recuperi le forze nel giro di poco tempo e torni a ballare quanto prima. Tutti conoscono il suo grande talento, nonostante i problemi che già accusava al ginocchio, è riuscita comunque con tenacia e impegno a conquistare il secondo posto di Amici.

Gestione cookie