Amici perché Maria vuole far tornare l’ex volto amatissimo: “Rinnovare cast dei prof”

Un colpo di scena potrebbe arrivare per quanto riguarda i professori di Amici. Maria De Filippi starebbe infatti pensando ad un clamoroso ritorno.

Amici 23 si è concluso a maggio con la vittoria di Sarah Toscano che in finalissima ha battuto Marisol. Il talent condotto da Maria De Filippi, punta a formare nuovi cantanti e ballerini che entrano a far parte del mondo dello spettacolo. A gioire per la vittoria della giovane anche Lorella Cuccarini – sua insegnante – che era arrivata seconda, con Angelina Mango, l’anno precedente. Ogni allievo è infatti seguito da un insegnante che delinea il suo percorso all’interno del talent e gli assegna i brani o le coreografie più adatte.

Cambio nei prof di Amici?
Tutto pronto per una nuova edizione di Amici -screen Wittytv-arabonormannaunesco.it

Per quanto riguarda il canto, abbiamo accanto a Lorella Cuccarini, altri due insegnanti: Rudy Zerbi, vero veterano del programma, e Anna Pettinelli, tornata tra i banchi di Amici dopo un periodo di assenza. Non sono mancati i battibecchi tra i prof che hanno spronato i ragazzi a dare sempre di più. Per quanto riguarda il ballo invece come insegnanti nella scorsa edizione abbiamo avuto Alessandra Celentano, la più temuta dagli allievi, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Cambio di cast per quanto riguarda i prof di Amici?

In queste settimane sono aperti i casting per formare la nuova classe di Amici che vedremo in autunno su Canale 5. Molti utenti sui social hanno chiesto un cambiamento per quanto riguarda i professori di canto e ballo e in particolare sono stati due i nomi più richiesti. Il primo è un volto noto del programma dato che era una ex allieva. Si tratta della professionista Elena D’Amario, che spesso abbiamo visto prendere le difese dei ballerini contro gli attacchi della maestra Celentano.

Garrison pronto a tornare ad Amici?
Gli impegni futuri del coreografo-screen Wittytv-arabonormannaunesco.it

In tanti la vorrebbero come insegnante di Amici. Ma non è l’unica, i fan infatti chiedono a gran voce anche il ritorno di Garrison. Il coreografo, che per 17 anni ha fatto parte del programma, è stato spesso invitato come giudice esterno facendo impazzire i fan per la sua semplicità e le sue battute.

Se per la bella Elena c’è ancora una speranza di vederla assumere il ruolo di prof, lo stesso non può dirsi per Garrison. In un’intervista rilasciata a Tele Sette ha speso parole di elogio per Maria De Filippi: “Mi ha dato la vetrina grazie alla quale il pubblico mi conosce per come sono veramente. Non interpreto un personaggio, sono così come mi vedete. Se piango, se rido, se mi arrabbio o se non capisco”. Sul suo futuro professionale non si è sbilanciato molto raccontando però che lo vedremo in un nuovo programma in onda su Rai2 dal titolo ‘Performer Cup – Italy Pass’ con Valentina Spampinato.

Gestione cookie