Amici, incidente per l’amato protagonista: arrivano i soccorsi

L’incidente improvviso per l’amato protagonista di Amici ha lasciato tutti con il fiato sospeso e sono dovuti intervenire i soccorsi.

Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, dopotutto, trattandosi di una persona famosa, non è alquanto strano. Nei video si vede proprio l’incidente e l’arrivo del personale che è intervenuto sul posto per capire cosa fosse accaduto e soprattutto verificare le condizioni di salute del giovane.

Amici, incidente per l'amato protagonista
Amici, incidente per il volto noto (arabonormannaunesco.it)

Una situazione che ha messo in allarme i fan, ovviamente non solo i presenti che hanno assistito a tutta la scena ma anche quanti hanno appreso la notizia sul web e si sono, comprensibilmente, spaventati e hanno pensato che la situazione fosse ben più grave.

Amici, brutto incidente per il famoso volto

Un brutto incidente per l’ex volto di Amici, Aaron, che è impegnato in tutta Italia con un tour di firmacopie. Il cantante proprio durante la sua presentazione, nel salutare i fan accordi per l’evento, è caduto dal palco del centro commerciale ed è finito al suolo. I video sono diventati virali.

amici incidente protagonista
Amici, incidente per Aaron, cosa è successo (arabonormannaunesco.it)

Sul posto sono dovuti arrivare i soccorsi, il personale della Croce Rossa presente è immediatamente intervenuto, come si vede dai video. Per fortuna hanno fatto un controllo all’artista che è risultato dolorante ma senza particolari danni fisici. Purtroppo pare che, nel cadere, abbia sbattuto proprio la faccia ma per fortuna non ha riportato problemi.

Nelle storie su Instagram ha rassicurato tutti, si è mostrato sorridente e in salute, quindi la sua condizione non ha destato preoccupazione anche se la caduta ovviamente non è stata una passeggiata come si nota dalle immagini. Aaron si è spesso raccontato, parlando anche della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi: “Ad Amici ero molte volte solo con me stesso, troppe volte. – si legge su Superguida Tv – Di questa cosa ne ho risentito”.

Avevo tanti aiuti, però non avevo i miei cari vicino, le persone che ci sono state sempre nella mia vita, non avevo la persona che è poi subentrata due anni fa nella mia vita che è Silvia. Quindi sono stato anche troppo solo, ho riflettuto tantissimo” ha spiegato per far comprendere il suo umore.

Il ragazzo ha ammesso di aver passato dei momenti non proprio facili e di aver avuto difficoltà a dormire fuori casa. Tutto fino a quando ha capito che la telecamera per lui poteva essere una grande opportunità. Per fortuna la sua esperienza è stata molto profonda e anche dopo questo piccolo momento no è tornato tutto alla normalità. 

Gestione cookie