Amici, cosa succede dopo l’addio alla scuola tra Mew e Matthew

In tanti si chiedono se i due ex allievi di Amici, Mew e Matthew, stiano ancora insieme. Ecco cosa è successo dopo l’uscita dalla scuola. 

Mew e Matthew sono stati due allievi della scuola di Amici. Entrambi molto talentuosi, di loro ha appassionato molto la loro storia d’amore nata sui banchi di scuola, un’estrema complicità che li ha portati ad abbandonare volontariamente il programma a poche settimane dall’inizio. 

Cosa è successo a Mew e Matthew di Amici
In che rapporti sono Mew e Matthew di Amici dopo l’uscita dalla scuola (Instagram @mew.e.matthew) – arabonormannaunesco.it

In tanti si sono chiesti il motivo di questo abbandono, ma sulla questione i due non si sono mai espressi molto. E ora, a distanza di mesi da quel gesto che lasciò tutti senza parole (dato che Mew era una delle favorite per la vittoria), in tanti si chiedono che cosa stia succedendo alla coppia dopo l’addio alla scuola. Ecco la verità. 

La verità su Mew e Matthew dopo l’addio ad Amici

Appena usciti dalla scuola di Amici, Mew e Matthew sembravano davvero innamorati, tanto da aver annunciato che presto sarebbero andati a convivere.

La verità su Mew e Matthew di Amici
Il post enigmatico di Mew rivela i rapporti in cui è con Matthew (Instagram @mew.e.matthew) – arabonormannaunesco.it

Mew aveva dichiarato: “È stato un amore a prima vista, io non credevo a questa cosa ma in lui ho trovato tutto ciò che mi mancava. Il 7 giugno, però, la cantante ha postato su X una dedica che ha fatto preoccupare i fan. 

Secondo molti, i due potrebbero non stare più insieme. La frase in questione è questa: “Matthew in molteplici situazioni mi ha letteralmente salvato la vita. Non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico ed è una persona alla quale sarà per sempre riconoscente indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore. Non sapete nulla e mai lo saprete.

Insomma, la ragazza ha scritto “Non è solo il mio ragazzo”, e questa frase farebbe pensare che attualmente Matthew è il suo fidanzato. Tuttavia, poi, ha detto “indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore” e questa frase lascerebbe presagire che non è detto che i due staranno ancora insieme in futuro, perché magari potrebbe succedere qualcosa che li farà lasciare.

Tuttavia la ragazza ha deciso comunque di tatuarsi il nome “Matthew” ed è per questo che ha scritto questa lunga dedica. Mew ha concluso dicendo: “Non sapete nulla e mai lo saprete”, dichiarando che quello che succederà fra lei e Matthew rimarrà comunque una faccenda privata. Fortunatamente, stando ad una stories dell’esperto di Gossip Amedeo Venza, le cose fra Matthew e Mew proseguono alla grande ancora ora, per la gioia dei loro fan.

Impostazioni privacy