Amici, brutta disavventura per l’ex allievo: fan allibiti, è successo sotto gli occhi di tutti

Dopo la partecipazione al talent “Amici”, il giovane ex partecipante si ritrova in una situazione spiacevole davanti ai fan.

Recentemente, è stata resa nota la notizia di una spiacevole disavventura capitata proprio ad uno degli ex allievi del talent show “Amici”. L’accaduto è avvenuto davanti ai fan che sono rimasti scioccati e senza parole. Ma che cosa è successo? E, soprattutto, chi è il protagonista di questo triste momento?

Amici disavventura ex allievo
“Amici di Maria De Filippi” è uno dei talent show più conosciuti e importanti della televisione italiana (Screen video WittyTV.it – arabonormannaunesco.it)

Il programma “Amici di Maria De Filippi” è uno dei più longevi della televisione italiana. Infatti, viene realizzato da più di vent’anni. Il talent show condotto da Maria De Filippi è un’importante vetrina per tutti quei ballerini e cantanti talentuosi. La trasmissione televisiva ogni anno offre la possibilità ai migliori giovani del mondo del ballo o della musica di avviare una carriera artistica e professionale.

Solitamente, anche senza vincere l’ambita coppa del primo classificato, un concorrente che accede alla fase Serale riesce ad ottenere una grande visibilità. In particolare per i cantanti, già mentre si trovano all’interno della scuola di “Amici” hanno la possibilità di produrre, scrivere e pubblicare canzoni e album musicali.

“Amici”, cosa è successo al cantante Aaron durante il concerto

Solitamente, dopo la fine di un’edizione di “Amici”, i ballerini possono ricevere la proposta di entrare nel corpo di ballo del programma oppure lavorare per altre compagnie, mentre i cantanti cominciano il loro tour promozionale del disco. Questo è un momento davvero importante perché hanno la possibilità di esibirsi e di incontrare dal vivo i loro fan. Infatti, il più delle volte, l’evento dell’artista musicale è sia un concerto che un ‘firmacopie’ dell’album acquistato dai fan.

Amici Aaron concerto
Durante il concerto-firmacopie, il giovane Aaron è stato protagonista di un incidente (Screen video WittyTV.it; foto Instagram @giuseppeporro.it – arabonormannaunesco.it)

Il protagonista della disavventura, accennata precedentemente, è stato proprio uno dei cantanti uscito dalla scuola di “Amici” durante un suo tour di esibizioni dal vivo e ‘firmacopie’. Il giovane cantante Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, aveva partecipato alla 22esima edizione del talent show classificandosi alla quinta posizione. Putroppo per lui non è riuscito ad accedere alla finale, ma era riuscito a pubblicare il suo primo album, intitolato “Universale”.

Ma che cosa è successo al giovane cantautore Aaron. Durante una delle date del suo instore tour per la promozione dell’album, Aaron avrebbe dovuto cantare i brani più famosi tratti da “Universale”. Mentre l’ex concorrente di “Amici” si presentava e salutava il pubblico, è scivolato ed è caduto dal palco. Tutti sono rimasti senza parole e, immediatamente, gli addetti alla sicurezza e al primo soccorso si sono avvicinati a lui. Fortunamente, non è successo nulla di grave anche per via del palco poco alto. Il cantante si è subito rialzato e ha continuato l’evento.

Gestione cookie