Amici 24, Maria De Filippi scatenata: pronto lo scippo a Ballando con le stelle

Maria De Filippi è al lavoro per preparare “Amici 24”, tra gli insegnanti potrebbe esserci un volto storico di “Ballando con le stelle”.

Chi conosce bene Maria De Filippi sa quanto sia dedita al lavoro e non ami trascurare alcun dettaglio, così da realizzare un prodotto che sia il più possibile all’altezza del pubblico. Anche in vacanza lei non riesce a staccare del tutto, per questo anche in queste settimane si sta dedicando in prima persona alla preparazione di “Amici 24”, che vedremo in autunno.

Amici 24 nuovo insegnante da Ballando con le stelle
Maria De Filippi è al lavoro per la nuova edizione di “Amici” – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Il talent show è ormai un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, che si emozionano seguendo il percorso dei ragazzi che decidono di partecipare con l’obiettivo di realizzare il sogno di diventare cantanti o ballerini. Nel percorso che i giovani fanno nella scuola sono ovviamente determinanti gli insegnanti, che devono cercare di spronarli a non mollare anche quando sarebbe facile farlo e a credere in se stessi. Dietro la scrivania nella nuova edizione potrebbero non mancare le novità.

Ad “Amici 24” arriverà lui? La nuova idea di Maria De Filippi

Non è certamente eccessivo definire Maria De Filippi la conduttrice più amata della Tv, in grado di collezionare un successo dietro l’altro. Questo è possibile grazie al suo perfezionismo, ma anche alla sua capacità di non adagiarsi mai quando ottiene un risultato positivo. A volte, infatti, introdurre qualche novità può essere determinante per generare curiosità nel pubblico, come potrebbe avvenire ad “Amici 24”, in partenza tra poche settimane.

Amici 24 nuovo insegnante da Ballando con le stelle
Stefano Oradei è stato a lungo nel cast di “Ballando con le stelle”- Foto | RaiPlay – Arabonormannaunesco.it

Alcuni insegnanti potrebbero essere propensi a lasciare, magari per dedicarsi ad altri impegni, è quindi determinante scegliere con oculatezza i possibili sostituti puntando su volti che sono graditi ai telespettatori, ma soprattutto che sappiano stare vicino ai ragazzi e incoraggiarli a migliorare. “Queen Mary” avrebbe messo gli occhi su un ballerino che ha fatto parte per anni del cast di “Ballando con le stelle”, Stefano Oradei, reduce dal matrimonio con Manila Nazzaro.

Già in passato la conduttrice aveva voluto attingere dal programma presentato da Milly Carlucci, scegliendo Natalia Titova e Raimondo Todaro (grande amico di Oradei), non è detto quindi che la cosa non si ripeta.

Oradei non ha escluso del tutto questa possibilità: “Non ho mai avuto contatti diretti con la redazione di ‘Amici’, ma sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto davvero interessante ha detto al settimanale ‘Mio’ -. Mi permetterebbe di fare quello che faccio da sempre, l’insegnante di danza, ed è quello che faccio nella mia vita”.

Ogni scenario è però ancora aperto, compreso un suo eventuale ritorno nel cast della trasmissione Rai: “Ho trascorso anni meravigliosi fino al momento in cui gli impegni con la danza mi hanno portato all’estero. Sono rimasto in buoni rapporti, con Milly Carlucci ci sentiamo spesso”. Non resta quindi che attendere, presto ne sapremo di più, il via di entrambi i format del resto è davvero alle porte.

Gestione cookie